Termini e Condizioni d’uso

L’acquisto dei prodotti sul sito Verdevero.it è regolato, anche nel tuo interesse, da precise Condizioni Generali di Vendita.
Ti invitiamo a leggerle con attenzione, di seguito, prima di effettuare una transazione attraverso il sito.

Utilizzando il sito accetti le presenti condizioni generali.


Titolare del sito www.verdevero.it
è:

VERDEVERO SRL

VIA SPIN, 118/A 36060 ROMANO D’EZZELINO (VI)

PARTITA IVA 03867360244

Prezzi e disponibilità

Se non diversamente dichiarato, tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA. Tutti i prodotti sono disponibili a magazzino per la consegna.

Una volta esaminato il tuo ordine, ti comunicheremo tempestivamente, via e-mail, l’eventuale indisponibilità di qualche prodotto ordinato e la data prevista per l’approvvigionamento e la consegna degli articoli mancanti.

Spedizione e consegna

Gli ordini accettati saranno spediti e consegnati tramite il corriere scelto da VERDEVERO. Per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di spedizione e consegna della merce, consulta la sezione Spedizioni.

Pagamenti

Troverai chiaramente indicate le forme di pagamento previste e accettate da VERDEVERO all’interno della sezione Pagamento sicuro.

Diritto di recesso

Hai il diritto di restituire ogni acquisto fatto a VERDEVERO, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 360 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto la merce acquistata sul sito Verdevero.it.

In caso di accettazione del tuo reso da parte di VERDEVERO, ti sarà rimborsato il relativo prezzo di acquisto.

Ti preghiamo di consultare la sezione Diritto di recesso per conoscere tutti i dettagli su modalità, termini e condizioni per l’esercizio del tuo diritto di recesso.

Privacy policy

VERDEVERO si pone l’obiettivo di tutelare al massimo la tua privacy. Per conoscere le modalità di trattamento dei tuoi dati personali e per avere ulteriori informazioni sulla nostra Privacy Policy, ti invitiamo a consultare la sezione Privacy Policy.

Servizio clienti

Per qualsiasi necessità di assistenza o informazioni, potrai rivolgerti al nostro Servizio Clienti agli indirizzi:
assistenza@verdevero.it
info@verdevero.it

Oppure ai numeri: 328 0008843 e 0424 513374.

Legge applicabile e risoluzione delle controversie

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana, con particolare riferimento al Decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (cosiddetto “codice del consumo”) e al Decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70sul commercio elettronico, nonché ad ogni altra normativa vigente applicabile in materia.

Modifica delle Condizioni Generali di Vendita

VERDEVERO si riserva il diritto di modificare o aggiornare queste Condizioni Generali di Vendita qualora lo reputi necessario.
Ti invitiamo, pertanto, a consultare periodicamente la sezione sulle Condizioni Generali di Vendita e, in ogni caso, a leggerla attentamente prima di effettuare ciascun ordine.