Il servizio di VuotoaRenderWeb è momentaneamente sospeso.
Ci scusiamo per il disagio ma torneremo al più presto con una novità di grande valore per riprendere al meglio questo servizio.
 
 

Il nuovo Vuoto a RenderWeb

Il vuoto a rendere è il servizio di Verdevero che raccoglie gratuitamente i contenitori di plastica dei detersivi direttamente da casa tua e li riutilizza o li smaltisce nel modo corretto.

Funziona in questo modo:

  1. Tu ci avvisi dei vuoti che vuoi rendere in fase di acquisto, appena concluso un ordine (dopo aver effettuato l’acquisto, atterrerai su una pagina di ringraziamento. Li troverai una spunta da effettuare per richiedere il reso. Se non ti appare, prova a ricaricare la pagina!).
  2. I vuoti verranno ritirati in concomitanza con l’arrivo del tuo ordine. Se ordini 1 pacco, puoi restituire 1 pacco di vuoti.
    Se i vuoti non sono pronti, l’ordine coi nuovi detersivi tornerà indietro. 

( non è più previsto un coupon per ogni vuoto ritirato. Il vuoto a rendere è un gesto in più per aiutare la Natura. Dovrebbe bastare questa come motivazione al di là della ricompensa economica. )

Domande Frequenti / F.A.Q.

Quali contenitori posso rendere?

Puoi rendere tutti i contenitori in plastica dei prodotti Verdevero (esclusi flaconi monodose e campioncini) compresi di etichette e tappi originali

C’è un numero minimo di contenitori?

Si, per ottimizzare il servizio ti chiediamo di effettuare il reso quando hai almeno 8 contenitori di plastica Verdevero da rendere.

C’è un numero massimo di contenitori per il reso?

Puoi rendere tutti i contenitori in plastica dei prodotti Verdevero (esclusi flaconi monodose e campioncini) compresi di etichette e tappi originali

C’è un numero massimo di scatole per il reso?

Il servizio di reso prevede la restituzione di un numero di scatole pari a quello di consegna.
In pratica: se ricevi 1 scatola, puoi restituire 1 scatola di dimensioni simili.
NOTA: nella email di conferma ordine, puoi vedere anche il numero di colli che riceverai.

Devo scrivere qualcosa sul pacco?

Non serve, pensiamo a tutto noi!
Il corriere arriverà già munito di una etichetta e provvederà lui a incollarla. Ti chiediamo solo di preparare la scatola già chiusa e priva di scritte o etichette precedenti.

Come faccio a prenotare il reso?

Ogni volta che farai un ordine, potrai prenotare il reso.
Alla fine del processo di acquisto, dopo il pagamento, verrai inoltrata a una pagina di riepilogo ordine. Assicurati di non chiudere la pagina. In alto troverai una sezione in cui selezionare il reso.
Nel caso non dovessi vederla, prova a ricaricare la pagina o contattaci a [email protected]

C’è un form da compilare?

Non c’è un form in cui inserire dei dati, dovrai semplicemente spuntare un riquadro nella pagina di conferma ordine e poi cliccare il pulsante verde (qui vedi un esempio, l’aspetto può variare)
COme chiedere il reso
Nel caso non dovessi vederla, prova a ricaricare la pagina o contattaci a [email protected]

Non mi è apparso il pulsante di reso, come faccio?

Se per qualche motivo non si caricasse il sistema di prenotazione di reso o si dovesse chiudere la pagina per errore, avvisaci subito a [email protected].
Il nostro magazzino lavora molto rapidamente per gestire le spedizione quindi non c’è molto tempo a seguito dell’ordine per effettuare delle variazioni!

Reso prodotti Verdevero ultima modifica: 2018-07-31T09:49:07+02:00 da Fabrizio Zanetti