Visualizzazione di 5 risultati

Detersivi ecologici per pulire vetri, superfici e pavimenti con Verdevero


Superfici e vetri naturalmente igienizzati

Pulire la casa è un'operazione che prende sempre molto tempo e fa spendere molte energie. I prodotti che vengono utilizzati devono darci fiducia e la sicurezza di pulire in maniera precisa ed efficace ogni superficie che viene trattata. Che siano prodotti specifici o prodotti multiuso, è necessario conoscere bene il prodotto utilizzato e la superficie che si vuole trattare e capire qual è la miglior strategia da utilizzare per pulire le superfici desiderate. Ancora di più interessanti da tenere in considerazione sono i prodotti multiuso, cioè quelli che si possono utilizzare su più tipologie di materiali e soprattutto superfici. Ogni prodotto ed ogni materiale però, hanno una diversa composizione chimica, perciò è sempre bene pensare a come scegliere i prodotti in grado di restituire la casa pulita ed impeccabile. Detergenti per vetri e superfici adatti a pelli sensibili Molti prodotti tradizionali per la casa però, sono molto fastidiosi a causa degli ingredienti e la loro composizione chimica in grado di sprigionare una spiacevole fragranza chimica, insopportabile all’olfatto di molte persone ma che si sentono ugualmente in dovere di utilizzare questi prodotti per avere una pulizia soddisfacente della casa. Verdevero, un marchio devoto alla produzione di prodotti al 100% naturali, ha studiato una serie di prodotti per pulire e detergere qualsiasi superficie della casa con diverse modalità, in base agli oggetti da trattare. Tutti i prodotti sotto mostrati, fanno parte della gamma dei flaconi per la pulizia della casa, vetri e superfici, capaci di togliere ogni macchia di sporco, grasso e unto dalle aree della casa che a causa del loro assiduo utilizzo tendono ad accumulare lo sporco peggiore. Le componenti naturale dei prodotti per la casa di Verdevero permettono di essere utilizzati anche con la presenza di persone dalla pelle delicate, come bambini, anziani e anche per chi in casa ha degli amici a quattro zampe, senza avere alcuna preoccupazione di incorrere ad irritazioni respiratorie o cutanee causate dalla composizione sintetica degli ingredienti.

I prodotti per la pulizia della casa di Verdevero

Fra la scelta dei prodotti naturali ci sono svariate proposte capaci di soddisfare ogni esigenza per la pulizia della casa. Prima di tutto è stato necessario studiare le superfici maggiormente presenti in casa e con maggiori necessità di essere trattate con frequenza. Per quanto riguarda la pulizia delle grandi superfici come il pavimento, Verdevero ha pensato ad un prodotto specifico per i mobili e per la pulizie di materiali che ricoprono almeno parte del pavimento o parte delle superfici della casa come il gress o il piastrellato. Un valido aiuto per questa tipologia di operazioni sono le spugnette multiuso in microfibra che con le sue molteplici fibre, cattura il triplo dello sporco rispetto agli altri normali panni facilmente reperibili in commercio.

Pulire i Vetri con prodotti naturali ed ecologici

Se invece si è degli amanti dei vetri puliti e brillanti, Verdevero ha prodotto un detersivo in grado di far risplendere tutte le superfici riflettenti, dai classici vetri delle nostre finestre di casa, fino alle superfici interne di vasi e soprammobili, fino a passare agli specchi oppure ai parabrezza della macchina, luogo in cui lo sporco si accumula con facilità a causa di fango, moscerini e piogge. Il detergente da solo non basta però quando parliamo della pulizia dei vetri, perché una buona parte dell’azione pulente viene anche da cosa passiamo su questa superficie così delicata ed insidiosa Per facilitare il compito e rendere le vostre superfici ancora più splendenti esiste un vero e proprio panno studiato e adattato per questa pulizia così specifica: anche questo panno è stato sviluppato in ottica ecologica, così da poter esser lavato più volte in lavatrice ed avere una durata superiore ad un anno. Un altro prodotto basilare per la pulizia della casa è un un ingrediente facilmente reperibile in natura, ma allo stesso tempo è difficile trovare in una soluzione pura: stiamo parlando del bicarbonato di sodio. Questo elemento, da solo o assieme ad altri facilmente reperibili, si dimostra un alleato prezioso per pulire una grande quantità di superfici, elettrodomestici, bucato e lavare prodotti quotidiani come spugne, pannolini, zaini e borsoni.