Visualizzazione di 5 risultati

Come pulire casa naturalmente con i panni Verdevero


Panni e spugne per un pulito ecologico e naturale

Panni e spugne per le nostre pulizie di casa sono uno degli accessori fondamentali per avere sempre dei risultati eccellenti.

Per ogni superficie che dobbiamo pulire, c’è un detersivo specifico che permette di ottenere i risultati voluti.

Per togliere lo sporco annidato o incrostato però, oltre al detersivo, c’è bisogno di strumenti adatti che aiutano a togliere ogni sorta di macchia o polvere dalle superfici in questione.

Con un buon panno cattura polvere è possibile ridurre anche l'utilizzo di detergenti chimici, diminuendo così gli sprechi di prodotto e l’inquinamento che spesso finisce nel mare e nell’ambiente.

Panni per pavimenti

Avere degli accessori per pavimenti di qualità, ottimizzerà le vostre pulizie di casa sia dal punto di vista del tempo che dell'efficacia.

Gli accessori sono fondamentali per una corretta pulizia di tutti i pavimenti perché sono capaci di eliminare qualunque macchia, alone e residui di sporco.

La differenza e l’unicità di questi prodotti, sta nella possibilità di poter trattare le superfici dei pavimenti utilizzando meno acqua e meno prodotti detergenti, riducendo drasticamente gli sprechi dati dagli eccessi di qualsiasi detersivo.

Oltretutto, questi panni in microfibra per pavimenti, con le migliaia di micro setole intrappola-sporco, ridurranno la contaminazione batterica fra le superfici trattate e i panni stessi.

Una volta saturi, i panni microfibra per pavimenti, potranno tranquillamente essere messi in lavatrice ed essere riutilizzati per decine di altre volte.

Panni per bagno e cucina

Il forte potere assorbente dei panni in microfibra è ottimo per pulizia delle superfici generalmente presenti nelle cucine e nei bagni.

In questi due ambienti, la pulizia e l’igiene è fondamentale; i detergenti e gli accessori utilizzati, devono essere capaci di far brillare superfici come l’acciaio e la ceramica, pulire a fondo il cotto e il gres in maniera impeccabile, senza alcun residuo di sporco o di aloni.

Il potere pulente dei panni in microfibra per bagno e cucina si può vedere anche grazie alla capacità di rimuovere completamente lo sporco più ostinato, come il calcare che si forma attorno ai rubinetti e le superfici adiacenti.

La stessa efficacia pulente la si potrà ritrovare durante la pulizia sia dei bagni che delle cucine: inoltre, le setole in microfibra vi permetteranno di ridurre gli sprechi di acqua e detersivo del 50% rispetto ai panni tradizionali.

Panni multiuso

Un solo prodotto per tutte le superfici e molti problemi spariranno.

Grazie alle setole in microfibra questa tipologia di panni in microfibra sono ottimi per togliere la polvere senza l’utilizzo aggiuntivo di detersivi.

L’efficacia pulente dei panni in microfibra si dimostra anche nella loro versatilità, ovvero la loro capacità di pulire qualsiasi tipologia di sporco da ogni superficie.

Una volta che i panni in microfibra per la pulizia della casa saranno saturi di acqua e sporcizia, basterà metterli in lavatrice e vedrete che saranno pronti per un nuovo ciclo di utilizzo: questi panni sono talmente durevoli che vi potranno durare anche per due anni.

Spugne per superfici

Una valida alternativa ai panni in microfibra sono le spugne abrasive con doppia grana.

La loro capacità di assorbire lo sporco e l’acqua in eccesso, le rendono perfette per pulire le stoviglie, asciugare i sanitari del bagno, le pentole e qualunque altra superficie in acciaio.

Sono degli ottimi accessori per sgrassare e rimuovere lo sporco più ostinato; se la parte più delicata non risulterà sufficiente, basterà girare la spugna e utilizzare la parte più abrasiva applicando la pressione necessaria per rimuovere qualsiasi incrostazione.

In poche e semplici mosse anche lo sporco e le macchie più ostinate saranno facilmente eliminate con le spugne per pulire tutte le superfici desiderate; adatte per lavare anche le più delicate padelle antiaderenti.