Visualizzazione di 9 risultati

Detersivi alla spina di Verdevero: riduci l’uso di plastica risparmiando soldi


Detersivi Alla Spina Verdevero: una scelta Ecologica a 360°

I detersivi alla spina sono oramai da qualche anno una delle scelte più diffuse per chi vuole interpretare tutta la pulizia della casa in chiave ecologica e rispettosa dell’ambiente.

Con Verdevero non poteva certamente mancare la scelta di detergenti sfusi, disponibile in confezioni da grandi quantità in modo da ridurre gli sprechi e favorire il risparmio anche nella scelta dei prodotti per la pulizia della casa.

I vantaggi dei Detersivi Sfusi

Ma perché è così importante e consigliabile passare all’acquisto di detergenti alla spina piuttosto che affidarsi alle classiche confezioni di detersivo tradizionale?

Prendiamo in considerazione in prima battuta il capitolo risparmio, da sempre uno dei fattori che governano le scelte dei prodotti che utilizziamo nelle pulizie di casa.

L’acquisto di detersivi sfusi permette prima di tutto di ottimizzare l’uso che facciamo del nostro detergente, sia che lo si utilizzi per la pulizia delle superfici come vetro e pavimente, che per quello che utilizziamo nelle più comuni azioni di pulizia nella lavastoviglie o nella lavatrice.

Molto banalmente proviamo a pensare a questo scenario: una grande quantità di detersivo, come può essere la confezione da 5 litri, ci permette di acquistare a costo minore il nostro detergente, che può anche essere utilizzato in casa per l’autoproduzione dei nostri detersivi da utilizzare su tutta la casa.

Questo aspetto è sicuramente un vantaggio economico importante, ma altrettanto fondamentale è il vantaggio ecologico che la scelta dei detersivi alla spina porta con sé.

Un detergente sfuso ha decisamente costi minori dal punto di vista del marketing, e questo influisce direttamente sul versante dell’ecologia, perché saranno necessari meno imballaggi, meno confezioni e meno trasporto. Poi ovviamente se parliamo di Ecologia e detersivi naturali non possiamo dimenticare che Verdevero ne ha fatto una vera e propria missione: i detergenti alla spina di Verdevero sono quelli già conosciuti e proposti per altri formati, quindi troveremo il prodotto naturale per la pulizia dei pavimenti e di superfici varie, ma anche il detergente per vetri che non lascia aloni e i detersivi della linea Stovì per la lavastoviglie e della Linea Beipanni per il bucato.

Tutti i detersivi alla spina ecologici Verdevero sono naturali e ipoallergenici, rispettano quindi l’ambiente e le persone che ti stanno attorno e quindi acquistarli sfusi è un modo per amplificare le loro caratteristiche di attenzione per l’ambiente e risparmio!

Ma un detersivo alla spina pulisce come uno tradizionale?

La domanda sulla potenza di un detersivo alla spina è legittima, perché può sempre sorgere il sospetto che il prodotto sia diluito per aumentare la quantità a discapito però della qualità.

Quello che troverai nei detersivi sfusi marchiati Verdevero è invece lo stesso tipo di prodotto che si trova nelle confezioni tradizionali, quando il prodotto è in quantità minore.

Gli ingredienti di un detergente alla spina sono gli stessi utilizzati in tutti gli altri detersivi della linea Verdevero, quindi ti basterà provare per accorgerti che dal punto di vista della pulizia non cambia assolutamente nulla, e tutto quello che si era abituati a fare con le confezioni tradizionali si può tranquillamente replicare con la nuova filosofia di acquisto dei tuoi detergenti.

Quindi se prima utilizzavi lo SPLENDI per la pulizia dei pavimenti, ora con la sua versione alla spina avrai il medesimo risultato, con il vantaggio di avere un maggiore risparmio e un’attenzione ancora più accentuata per il fattore ecologico.

La stessa considerazione è valida per detergenti multiuso come USAMIX, oppure detersivi dal grande potere sgrassante come GRINTA. Insomma, con i detergenti sfusi Verdevero, pulisci, detergi e sgrassi con risultati sempre eccellenti!

Dove trovare i detersivi alla spina?

Se vuoi passare ai detergenti alla spina è bene che tu sappia che raramente li si possono trovare nei normali canali di distribuzione: raramente vediamo delle spine per detersivi installate nei supermercati, che puntano molto di più sui prodotti di natura chimica che però poco si sposano con la filosofia che sta alla base della scelta di una detersivo alla spina.

Per trovare i migliori detersivi alla Spina del mercato puoi affidarti a questa pagina di Verdevero, che contiene tutti detergenti basilari per la pulizia della casa in confezioni da 5 litri ideali per il riempimento alla spina con il detergente.

La grande durata di questi detergenti ti consentirà di non pensarci più per molti mesi, riducendo quindi le spedizioni e l’acquisto continuo di detersivi per la casa.