Visualizzazione di 6 risultati

Profuma bucato di Verdevero: I Floreali. Per profumare il bucato in modo naturale con profumi ipo allergenici e non irritanti


(stavi cercando i FloReali Spray? Li trovi nella categoria Profumi Bio)

Un profumatore naturale per il bucato

Il profumo del nostro bucato è la prima cosa che sentiamo quando stendiamo i nostri capi, e ovviamente dobbiamo trovare qualcosa che lo renda buono ed immediatamente associabile ad un’idea di fresca pulizia. Non so se vi sia mai capitato, ma sempre più persone sviluppano un olfatto particolarmente sopraffino, tanto da non sopportare l’odore pungente degli ammorbidenti o degli altri prodotti chimici da utilizzare assieme al detersivo per il bucato. Gli odori che vengono generalmente aggiunti ai prodotti per la lavatrice contengono talvolta un sentore di sintetico e possono risultare pungenti, soprattutto per coloro che hanno dei sensi molto sviluppati; a volte questa condizione costringe a rinunciare all’idea dell’utilizzo dell’ammorbidente, cosa che può risultare sgradevole per tutta la famiglia. Trovare un ammorbidente inodore, infatti, è un'operazione molto complessa: i prodotti tradizionali sono composti esclusivamente da prodotti non naturali, quindi l’odore e la sensazione di sintetico sulla pelle resta inconfondibile. Verdevero, che ha fatto della produzione di prodotti interamente naturali una vera e propria missione, ha studiato una serie di prodotti naturali ed ecologici completamente inodori, perfetti per chi non sopporta gli odori artificiali sui propri vestiti ma desidera in ogni caso dei capi morbidi al tatto e piacevoli da indossare. Il fatto di non amare i prodotti sintetici, né per quanto riguarda il contatto sulla pelle né per quanto riguarda gli odori con questo loro sentore chimico, ha spinto Verdevero ha creare una linea di profumatori per bucato naturali dosabili.

Profumare naturalmente il proprio bucato

Cosa vuol dire? Semplice…. Significa avere la possibilità di trovare la profumazione per bucato adatta per tutte le tipologie di olfatto e decidere quanto profumare i vostri capi ad ogni lavaggio in lavatrice. In questo modo si potrà decidere se dare una leggera, quasi impercettibile, profumazione oppure inebriare tutti i tessuti della casa con la linea di profumatori per bucato FloReali. Il motivo per cui è possibile decidere quanto profumare i vostri capi è perchè il prodotto in questione è stato pensato di produrlo in grani, così da poterlo gestire, dosare e regolare con precisione. Tutti i prodotti sono stati scelti in base alla presenta di olii essenziali di esclusiva derivazione naturale, così che, se sparsi per l’ambiente, non possano causare danni di nessun tipo. In più, la formula innovativa che abbiamo studiato noi di Verdevero, ha permesso che tutti i profumatori per bucato FloREali siano completamente ipoallergenici. Forse in pochi ne sono a conoscenza, ma gli olii essenziali contengono degli allergeni che potrebbero irritare gli olfatti più sensibili e le pelli più delicate; la formula ipoallergenica dei prodotti FloReali li rende adatti per essere utilizzati vicino ai più piccoli, ai più anziani, senza dimenticarci dei nostri amici a quattro zampe. Tutti i profumatori per bucato sono stati studiati e realizzati così da poter scegliere la propria profumazione e rendere molto più piacevole il proprio modo di fare il bucato. Con le profumazioni dei prodotti di Verdevero potrete finalmente decidere come profumare il vostro bucato in maniera sana e naturale. In base alla quantità di prodotto utilizzato, i profumi per il bucato dureranno tra i 25 e i 125 lavaggi, garantendo quindi anche un gran bel risparmio!

I Vantaggi di un profumatore ecologico

Questi profumatori per lavatrice renderanno il vostro bucato profumato, senza alcuna traccia di essenza sintetica o senza alcun residuo di prodotti sui panni. La molteplice scelta di essenze vi permetterà di essere certi di non scegliere una profumazione da voi poco gradita e godere solamente del piacere di farvi coccolare da un aroma completamente naturale. I prodotti di FloReali sono completamente composti da prodotti di derivazione naturale, quindi molto delicati sulla pelle e soprattutto sono privi di qualunque tipologia di allergene. Questa caratteristica farà sì che i prodotti siano utilizzabili da tutti, anche a chi in casa ha persone con la pelle o l'olfatto estremamente sensibile come bambini, anziani o amici animali. La grande rivoluzione di questa tipologia di profumatori è proprio la possibilità di essere dosati, quindi dare la scelta di decidere quanto intensa sentire la fragranza prescelta da aggiungere al proprio detergente per lavatrice.