Visualizzazione di 7 risultati

Come pulire con i detersivi bagno Verdevero

Fai splendere il tuo bagno rispettando la tua pelle e senza inquinare con i nostri prodotti ecologici


I detersivi per il bagno ecologici

Uno dei luoghi più delicati di tutta la casa è proprio il nostro bagno.

In questo luogo passiamo i momenti più intimi e confortevoli delle nostra giornate: ci laviamo ci trucchiamo, ci prendiamo cura del nostro copro, del viso e ci facciamo più belli.

Per aumentare il senso di comfort è necessario che questi spazi siano puliti e igienizzati, così da rendere gli spazi di tempo che dedichiamo a noi stessi ancora più piacevoli.

I prodotti per l’igiene del proprio bagno devono essere scelti con cura, in base ai gusti delle persone che lo usano.

Un prodotto particolarmente amato ma tossico per pulire il bagno è la candeggina, non solo perché è fortemente tossico per noi, ma anche per gli organismi acquatici in cui le sostanze come questa si riversano sui fondali del mare.

Una valida soluzione è trovare dei prodotti in grado di sostituire il potere pulente della candeggina ma senza avere alcun impatto ambientale né nelle nostre case ne negli ecosistemi marini.

La pulizia del bagno ecologica

Esiste un marchio che ha cercato di trovare una soluzione creando dei prodotti naturali per l’igiene della casa, aventi le stesse (se non migliori) proprietà pulenti dei detergenti tradizionali, ma con un bassissimo impatto ambientale.

Per una pulizia del bagno efficace ed ecologica Verdevero, marchio produttore di detergenti naturali, ha pensato di creare una linea dedicata appositamente per igienizzare e disinfettare tutte le superfici dei nostri bagni.

Il sapone liquido ecologico

Qual è l’azione che più frequentemente facciamo quando siamo in bagno?

Ci laviamo le mani!

Per non rischiare di utilizzare prodotti chimici che nel tempo rischiano di seccare e rovinare la pelle, si consiglia di utilizzare un sapone liquido ecologico delicato, composto solamente da prodotti naturali.

Se in più il sapone liquido ecologico proposto è ipoallergenico, non avrete alcun timore di incorrere a rossi ed irritazioni cutanee di alcun tipo.

Un detersivo bagno per ogni superficie: i prodotti ecologici multiuso

Un prodotto per tutte le superfici.

Con questi prodotti ogni superficie potrà essere igienizzata e disinfettata in modo sicuro e naturale, indipendentemente dal materiale di cui sono composti i vostri sanitari.

Acciaio inox, gress e ceramica saranno puliti e brillanti mentre materiali come il cotto e il legno laccato, saranno puliti senza alcun timore di poterli rovinare.

Con i giusti accessori per la pulizia della casa il vostro bagno potrà essere igienizzato con prodotti dal forte potere pulente ma dal basso impatto ambientale.

I prodotti multiuso sono molto utili per pulire sanitari, rubinetterie, cromature, box doccia, superfici piastrellate e acciaio inox con la consapevolezza degli ottimi risultati che si potranno ottenere.

Inoltre, questi prodotti si distinguono per essere ipoallergenici e delicati sulla pelle, così da prevenire qualsiasi irritazione cutanea o respiratoria a cui si può incorrere (al contrario dei prodotti come la candeggina).

L’anticalcare ecologico ed efficace

Il bagno è uno dei luoghi in cui il calcare prolifera più facilmente a causa dell’alta percentuale di umidità presente in tutti gli angoli della stanza.

Un buon prodotto anticalcare deve essere in grado, non solo di prevenire il calcare dai molteplici rubinetti presenti, ma anche togliere il calcare presente dagli angoli più difficili e nascosti delle nostre stanze da bagno.

Il potere decalcificante dei prodotti anticalcare ecologici di Verdevero, sono in grado di togliere anche il calcare sedimentato negli anni nei rubinetti, negli angoli adiacenti ad essi e nelle fessure delle piastrelle bagno.

Con gli accessori in microfibra per il bagno studiati proprio per rimuovere proprio questa tipologia di incrostazione, sarà un gioco da ragazzi far tornare ai precedenti splendori le pastelli e i sanitari.

Un anticalcare e decalcificante di qualità si possono usare su superfici come piastrelle, ceramiche, vetri, acciaio e plastica ma possono rendersi utili anche per togliere il calcare da qualsiasi superficie presente in casa.