Visualizzazione di 9 risultati

Detersivi ecologici di Verdevero per pulire la cucina in modo naturale


I prodotti ecologici per la cucina

La cucina è un luogo che deve sottostare a ferree regole di igiene e pulizia.

Il motivo è molto semplice e chiaro; quando prepariamo dei buoni manicaretti è importante, oltre che piacevole, cucinare su piani sanificati e che non rischiano di provocare intossicazioni alimentari o irritazioni alla pelle.

Per riuscire in ciò, si devono pensare alla pulizia di una moltitudine si elettrodomestici e stoviglie ma, con i prodotti e gli accessori giusti, è possibile di trasformare la propria cucina nel regno del pulito.

I prodotti scelti devono essere sicuri nell'efficacia della pulizia, devono dare una sensazione di fresco ed igienizzato in poche mosse, senza impiegare molto tempo per riuscire ad ottenere il risultato sperato.

Se in più si è degli amanti dell’ambiente e della natura, l’ideale è trovare dei detergenti che, nell'eventualità in cui vengano scaricati nell’ambiente, non provochino alcun danno ai batteri e agli organismi acquatici presenti nei fondali marini.

Per rispondere a tutti questi requisiti esiste un marchio che ha sviluppato una linea di prodotti dedicata all'intera igiene della casa e del bucato con prodotti composti da sostanza completamente naturali.

Un prodotto multiuso ecologico per la cucina

Non è importante di quali materiali sia composta la vostra cucina, con i prodotti ecologici per l’igiene della cucina potrete pulire e far brillare l’acciaio, i fornelli, la ceramica e la plastica in poche e semplici mosse.

Anche le superfici più delicate come il cotto e il legno laccato potranno essere puliti ed igienizzati senza alcun timore di poterli rovinare.

Lo stesso prodotto, si potrà poi utilizzare per pulire le piastrelle delle pareti e il pavimento, dove non è raro che possa schizzare qualche gocciolina di cibo e dove si può creare dell’umidità e fumo, soprattutto in prossimità dei fornelli.

In base all’ampiezza delle superfici da igienizzare, potrete comunque ottenere un risultato ottimale, nel rispetto di tutte quelle accortezze che si devono tenere da conto, quando si pulisce un ambiente così delicato come la cucina.

Gli stessi detergenti potranno poi essere utilizzati per togliere il calcare che generalmente si può formare sui rubinetti o negli angoli più nascosti della lavastoviglie.

Un detersivo ecologico per lavastoviglie

Che si debbano lavare i piatti e le pentole o si debba igienizzare e disinfettare la lavastoviglie stessa, è importante contare su prodotti efficaci e di qualità.

La linea di detergenti ecologici per cucina ha studiato un detersivo per lavastoviglie ecologico, in grado di lavare tutti i piatti, pentole e bicchieri che non si hanno il tempo o la voglia di lavare a mano.

Un ciclo di lavastoviglie, oltre che a pulire, farà splendere i vostri piatti e stoviglie in modo sicuro e completamente naturale, senza temere che i vostri piatti siano stati puliti come si deve.

Questo prodotto eliminerà completamente ogni traccia di alone dai vostri bicchieri e le vostre stoviglie, che a volte si creano con i detersivi tradizionali alla fine di un lavaggio.

La stessa linea, ha introdotto anche un detergente ecologico per la lavastoviglie stessa, capace di eliminare completamente tutti i residui di sporco, grasso e unto dai punti invisibili dell’elettrodomestico.

Se usato abitualmente il prodotto renderà ogni ciclo di lavastoviglie efficace e non creerà più quei cattivi odori che si possono presentare nel caso in cui la lavastoviglie non venga ben igienizzata, anche negli angoli più nascosti.

Un detersivo ecologico per piatti

Se non si è muniti di lavastoviglie nessun problema, è stato studiato anche un detersivo ecologico per il lavaggio dei piatti a mano.

Per una pulizia più sicura e profonda si consiglia di utilizzare la gamma di accessori per la pulizia della cucina che hanno l’obiettivo di togliere qualsiasi tipologia di macchia ed incrostazione data dal cibo.