Siamo talmente certi della qualità dei nostri prodotti che ti mettiamo nero su bianco che hai 365 giorni per effettuare il tuo reso nel caso i detersivi non siano di tuo gradimento.

Hai 365 giorni (dalla consegna) per provare con calma e tranquillità la qualità e la convenienza dei nostri prodotti.

Se non fossi soddisfatta/o puoi tranquillamente restituirceli.

E logicamente ritiriamo anche i flaconi iniziati nei quali manca meno di un terzo del totale del prodotto.

Altrimenti come facevi a provarlo.

Ma perchè siamo così precisi e chiari sulla politica di reso e rimborso?

Perché in 4 anni ci è successo solo una volta di vedere un prodotto rientrare in magazzino e solo perché il cliente si aspettava un profumo diverso da quello che ha ricevuto. 1 reso in 4 anni!

[Verdevero.it si riserva il diritto di non accettare resi comunicati o rispediti dopo 365 giorni o prodotti restituiti in condizioni diverse da come li hai ricevuti, per esempio flaconi riempiti con acqua. :-)]

 

Questi sono i pochi semplici passi da seguire per attivare la procedura di reso:

  • invia un messaggio e-mail all’indirizzo assistenza@verdevero.it comunicando la tua intenzione di rendere i prodotti acquistati. Puoi restituire tutto l’acquisto oppure, eventualmente, solo alcuni prodotti che non ti sono particolarmente piaciuti.
  • Prepara il pacco per il ritiro da parte del corriere possibilmente utilizzando lo stesso imballo con cui gli articoli ti sono stati consegnati (eviteremo così di generare altri imballi da smaltire).

L’avvenuta accettazione ti sarà comunicata via e-mail entro 10 giorni da quando tu spedisci il pacco, a seguito del controllo di qualità e conformità degli articoli inviati.

Il costo della spedizione per il reso è a tuo carico

La restituzione della somma avverrà con una delle seguenti modalità e non oltre 3 giorni dall’accettazione del reso:

  • Se hai pagato l’ordine con carta (di credito o ricaricabile): effettueremo il riaccredito dell’importo pagato per l’articolo reso sulla stessa carta utilizzata per concludere l’ordine.
  • Se hai pagato con PayPal: riaccrediteremo la cifra da rimborsare sullo stesso conto Paypal utilizzato per concludere l’ordine.
  • Se hai pagato in contanti alla consegna: al momento della richiesta di effettuare il reso indicaci i dati del conto corrente bancario o postale su cui accreditare la somma da rimborsare.

Per avere informazioni sulla pratica di rimborso già avviata, puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo assistenza@verdevero.it