Pagamento sicuro

 Su Verdevero puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci fra i seguenti:

 

  • Accettiamo tutte le carte con logo Visa e MasterCard. Inoltre Verdevero.it accetta le carte prepagate e i bancomat Maestro e Visa Electron.
    Pagare con carta di credito è assolutamente sicuro perché le comunicazioni fra il nostro sito e Banca  Sella sono cifrate e non rintracciabili.

 

  • PayPal è lo strumento che consente di pagare il corrispettivo di un ordine senza immettere i propri dati finanziari. Questi, infatti sono già memorizzati nel conto PayPal dal quale si effettua la transazione.
    Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da cui sarà possibile accedere al conto e concludere il pagamento. Se ancora non sei titolare un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

 

  • Scegliendo il pagamento in contrassegno, pagherai l’importo esatto, in contanti o con assegno intestato al corriere, direttamente all’autista quando ti consegnerà il pacco.
    Questo tipo di pagamento prevede un costo aggiuntivo di € 3,50.

Nel caso tu fossi costretto a restituire un articolo che faceva parte di un ordine pagato in contanti alla consegna, per ottenere il rimborso sarà necessaria la disponibilità di un conto corrente bancario o postale presso il quale ci sia possibile effettuare lil rimborso.

Pagamento sicuro ultima modifica: 2017-04-24T21:39:47+00:00 da Fabrizio Zanetti