Visualizzazione di 14 risultati

Profumazioni Bio per la casa.

Assapora il profumo naturale per la tua casa. Ingredienti biologici freschi e sani per il nuovo profumo di pulito. Scopri le fragranze.


Profumatori naturali: le migliori fragranze Bio per la tua casa

Un profumo naturale per una casa sempre fresca e pulita. I profumatori bio sono la risposta per chi cerca sempre una fragranza naturale in ogni zona della casa.

Scegli la fragranza naturale che preferisci

Non sempre possiamo scegliere la fragranza che più ci piace per profumare la nostra casa. Spesso i detersivi industriali non hanno già in partenza un buon odore, perché magari fin troppo aggressivo, e lasciano una senzazione sgradevole.

L’olfatto è un senso molto importante quando parliamo della pulizia, perché è quello che ci fornisce la prima sensazione di un ambiente sano e igienizzato: quindi utilizzare prodotti che non hanno un profumo di nostro gradimento può rovinare l’esperienza nel suo complesso e farci sentire un po’ a disagio nell’ambiente che stiamo occupando.

Per questo noi di Verdevero abbiamo pensato a detersivi dall’odore neutro, da perfezionare poi con la fragranza desiderata per farti vivere sempre l’esperienza di pulito che preferisci.

Esattamente come per i detergenti anche i profumi targati verdevero hanno come caratteristica fondamentale quella di essere naturali o ipoallergenici.

È risaputo che quando parliamo di qualcosa che deve stimolare i sensi è preferibile adoperare il più possibile prodotti totalmente naturali, perché quelli di derivazione chimica possono infastidire: quante volte è capitato che un qualsiasi profumo per ambiente, per tessuti o per la pulizia di superfici o bucato abbia in realtà provocato un’azione contraria a quella sperata.

Magari troppo aggressivo, o con un sentore artificiale, che può causare fastidio al naso e bruciore agli occhi.

Le fragranze bio invece sono profumi totalmente naturali, con essenze dai sentori floreali o che derivano da oli essenziali.

Profumi floreali per tessuti

Tra i profumatori Verdevero, quelli per tessuti sono importanti perché in grado di dare un’impronta olfattiva gradevole all’intera stanza in cui sono utilizzati. Pensiamo ad esempio ai divani di un salotto, magari se in casa abbiamo anche un amico a quattro zampe che scorrazza felice.

Utilizzare un profumatore naturale o ipoallergenico è una garanzia sia per noi che per lui, e non sarà solamente il nostro naso a ringraziare.

Il profumi ipoallergenici della linea FloReali di Verdevero sono il prodotto giusto per rispondere alle esigenze di chi vuole una casa sempre fresca e profumata.

Queste profumazioni nascono dall’essenza di fiori che possiamo trovare in natura, come il fiore di loto, l’iris e la camomilla, e sono stati pensati appositamente per i tessuti e per un utilizzo molto ampio.

Infatti i profumatori biologici FloReali si applicano sui tessuti di ogni tipo senza il rischio di rovinarli proprio grazie alla loro formula naturale, e come ben sappiamo un tessuto è perfetto per catturare una fragranza e rilasciarla costantemente nell’ambiente circostante.

Potrai usare queste fragranze sui divani, ma anche su vestiti e per profumare gli armadi in maniera del tutto naturale.

Profumatori naturali a base di oli essenziali

Per sentire il profumo di pulito che più ti piace è importante anche utilizzare una fragranza adatta quando si pulisce con i detergenti naturali. Per questo con Verdevero hai la possibilità di aggiungere al tuo detersivo ecologico la fragranza che più ti piace, per donare ad ogni stanza il profumo che hai sempre desiderato.

La linea di profumatori a base di oli essenziali è creata per sposarsi naturalmente con i tuoi detergenti, ma può essere utilizzata anche in molti altri ambiti.

Puoi aggiungere qualche goccia della tua fragranza preferita al detersivo del bucato, per donare ai tuoi capi il profumo che hai sempre desiderato, ma puoi anche miscelare l’essenza con un po d'acqua per sfruttarla con i normali diffusori di profumi d’ambiente.

Queste essenze naturali possono essere usate spargendone qualche goccia quando facciamo un bagno caldo, oppure mescolandole a saponi neutri e naturali per avere sempre addosso il profumo che ci piace di più.