Profumatori per bucato: quale si addice di più al tuo carattere?

Avere la casa che profuma dopo le pulizie è uno di quei piaceri che giustifica tutta la fatica che spesso facciamo per pulire! 

Ma i profumi sintetici spesso celano brutte sorprese, come abbiamo scritto qui: i residui tossici contenuti in alcune profumazioni chimiche rimangono tra le quattro mura domestiche e vengono respirate giorno dopo giorno. Diventano, così, un altro possibile motivo di inquinamento personale, oltre alle acque inquinate, all’aria e al suolo. 

Per questo motivo Verdevero ha ideato dei profumatori per bucato (ma in generale per le tue pulizie) che ovviano a questo problema, naturali ed ecologici, e con una marcia in più: puoi scegliere tu quale aroma aggiungere, giorno per giorno, in base al tuo umore e ai tuoi gusti che cambiano da pulizia a pulizia! 

I profumatori per bucato che cambiano con te

Si chiamano Floreali e sono 7 profumazioni ecologiche e davvero naturali in polvere, ognuna nel suo barattolo, e che puoi utilizzare secondo il tuo umore… o la pulizia che stai facendo!

Non solo puoi scegliere l’aroma, ma anche quanto profumare, grazie al pratico misurino dosatore che ti permette di versarne quanto ne desideri.

Vediamo queste profumazioni insieme… anzi sentiamole! 

MIMì, aroma di Mimosa 

Mimì è un profuma bucato in polvere ai fiori di mimosa, per chi ama i profumi dolci e delicati. Ricorda appunto la mimosa, il suo aroma dolce, l’attesa del caldo sole primaverile, un’essenza che ci trasporta da un luogo chiuso ad uno aperto e soleggiato. Lascia un aroma delicato sui capi. 

Sicuramente Mimì è un profumo per coloro che amano il rinnovamento, la spensieratezza e la leggerezza.

ROSY, aroma di rosa

Profuma bucato in polvere ai fiori di rosa, per chi ama la fragranza di uno dei fiori più belli e simbolo della primavera inoltrata. Rosy richiama subito l’infanzia e le acque profumate alla rosa,  ricordi lontani e che ci riempiono il cuore. È un fiore per le più nostalgiche, è delicato ma permane a lungo sui capi, nonostante la sua leggerezza e armonia.  

IRIS, la dolcezza dei fiori arcobaleno

Profuma bucato in polvere ai fiori di Iris, lo splendido fiore simbolo della primavera e dal profumo fresco e dolce. Iris è una profumazione molto dolce, intensa e che ricorda la leggerezza di giugno, il mese in cui questi splendidi fiori ci deliziano con i loro colori. È una profumazione per chi ama l’allegria, l’intensità e la dolcezza! 

LALLA, profumo alla lavanda

Profuma bucato in polvere ai fiori di lavanda, sicuramente un must! Che dire della lavanda!? Si presenta da sola: è una profumazione intensa, per chi ama l’estate, il calore e le spighe di lavanda che oscillano al caldo vento di luglio. La sua particolarità è il suo aroma secco e persistente che lo rende uno degli aromi per bucato più amati. 

CAMY, il profumo alla camomilla

Il profuma bucato ai fiori di camomilla ha una fragranza delicata e rassicurante: nonostante sia molto intenso all’olfatto, questo aroma è molto delicato sui tessuti ed è adatto a quelle persone che cercano rassicurazione. La camomilla distende e rinnova, illumina gli animi più cupi, per cui se senti di aver bisogno di maggior serenità, allora Camy fa per te!

LILLY, il profumo al Lillà

Profuma bucato in polvere ai fiori di lillà, una profumazione molto amata per le sue noti dolci ma decise! Se dovessimo raffigurare Lilly, lo faremmo attraverso un’immagine di una giovane donna che balla: lilly è frizzante e tonica, adatta per coloro che amano le note più sbarazzine, che hanno bisogno di energia e carica, oltre a una bella dose di spensieratezza.

LOTUS

Profuma bucato in polvere ai fiori di loto: una profumazione esotica, molto particolare e tutta da sperimentare! Ricorda l’Oriente con il suo aroma speziato, dalle punte maschili. È sicuramente la fragranza più secca, insieme alla lavanda, motivo che la rende molto amata anche dal pubblico maschile. 

L’articolo è stato utile?

Per qualsiasi necessità e supporto puoi visitare la nostra pagina dedicata all’assistenza https://www.verdevero.it/assistenza/

Vuoi diventare un membro VIP della tribù VERDEVERO e ottenere sconti, privilegi e offerte speciali? Visita la sezione dedicata al programma: https://www.verdevero.it/tribu-di-verdevero-come-diventare-un-membro-vip/

Oppure contattaci
Scrivendo una mail a: [email protected]
Oppure in chat su messenger:
https://m.me/verdevero.it

Profumatori per bucato: quale si addice di più al tuo carattere? ultima modifica: 2022-03-16T11:25:22+01:00 da Davide Tamanini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.