Detersivo lavatrice Beipanni

Detersivo lavatrice Beipanni, l’alternativa ecologica per un bucato sano

Sono sempre di più le aziende che scelgono di produrre detersivi ecologici: alcune di esse si approcciano per business, la green economy è sempre più appetibile, non c’è dubbio. 

Degli ultimi nati, alcuni sono davvero ecologici, altri un po’ meno. 

In questo articolo ti avevamo insegnato a riconoscere quelli veri, da quelli fuffa. 

Il detersivo per lavatrice Beipanni di Verdevero, oltre ad avere 10 anni di storia, si è sempre distinto dagli altri, e questo a nostro avviso lo rende uno dei più ecologici in commercio, per essere multi funzione, ossia con un solo prodotto dai molteplici utilizzi.

Se vogliamo discutere su che cos’è davvero un detersivo ecologico, soffermiamoci certo sulla sua formula, che deve essere certificata per garanzia verso il consumatore; ma la formula è sufficiente? 

Gli altri elementi che rendono il detersivo Beipanni davvero ecologico

Gli altri elementi che rendono Beipanni un detersivo davvero green sono il suo imballaggio e la molteplicità degli usi che puoi fare con questo prodotto. 

Sia il contenitore da 1 litro, che la tanica da 4 litri ZeroSprechi, sono in PET, l’unica plastica riciclabile al 100 percento, che non perde le sue proprietà fondamentali durante il processo di recupero e la si può trasformare ripetutamente per la realizzazione di nuovi contenitori. 

Verdevero ha scelto consapevolmente questo tipo di plastica, come anche proporre un unico detersivo per lavare: in commercio si trovano, della stessa marca, diverse alternative di detersivo per bucato, anche tra i marchi ecologici davvero. 

Non è difficile trovare un detersivo per i delicati, uno in polvere, uno liquido e magari anche per i colorati o per la pulizia quotidiana degli indumenti!

Ma a cosa serve riempirsi la bocca della parola “ecologico” se poi di eco c’è solo la formula?

Il detersivo Beipanni, invece, è uno e unico, e i suoi utilizzi sono molteplici.

Gli utilizzi

Infatti, Beipanni va bene per qualsiasi tipo di macchia, di tessuto, di lavaggio: puoi utilizzarlo sui bianchi e sui colorati, sul cotone, sui sintetici, ma anche sulla lana e sui tessuti naturali. 

È liquido, quindi non intasa la lavatrice, né gli scarichi.

Il detersivo lavatrice Beipanni si utilizza per lavare in lavatrice a basse ed alte temperature; ma anche per pre-ammollo in acqua tiepida, o direttamente cosparso in piccole quantità sulle macchie da trattare. 

Con 1 litro di detersivo lavatrice Beipanni puoi effettuare ben 33 lavaggi, rendendolo economicamente ed ecologicamente molto vantaggioso. 

La sua formula unica e versatile permette di risparmiare acqua, prodotti, imballaggi, soldi: a Beipanni è possibile aggiungere Biobianco per potenziare il lavaggio a basse temperature; carbonato di sodio per unti e grassi ostinati; semplice percarbonato per lavaggi ad alte temperature, sopra i 50 gradi. 

Insomma, un prodotto ecologico davvero, versatile e che guarda anche al benessere del portafoglio! 

L’articolo è stato utile?

Per qualsiasi necessità e supporto puoi visitare la nostra pagina dedicata all’assistenza https://www.verdevero.it/assistenza/

Vuoi diventare un membro VIP della tribù VERDEVERO e ottenere sconti, privilegi e offerte speciali? Visita la sezione dedicata al programma: https://www.verdevero.it/tribu-di-verdevero-come-diventare-un-membro-vip/

Oppure contattaci
Scrivendo una mail a: [email protected]
Oppure in chat su messenger:
https://m.me/verdevero.it

I prodotti consigliati da Fabrizio di Verdevero per pulire i termosifoni in modo ecologico e sano

Detersivo lavatrice Beipanni, l’alternativa ecologica per un bucato sano ultima modifica: 2022-06-01T10:21:05+02:00 da Davide Tamanini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.