Chi legge questo blog sa di sicuro che “mia mamma non usava detersivi ecologici”. Non li usava appunto, perchè adesso è diventata una accanita sostenitrice di detersivi ecologici.

Il suo ultimo commento sul detersivo ecologico per bucato è stato “Finalmente tuo fratello non si lamenta più dicendo che l’accapatoio è ruvido come la carta vetrata. Adesso uso solo detersivo Verdevero.it, anzi, uso anche l’aceto al posto dell’ammorbidente”.

Ma la mamma, si sa, fa sempre tifo per i propri figli e allora forse è il caso di riportare altri commenti di clienti che non hanno nessun grado di parentela con chi scrive:

“Mi trovo veramente bene con i prodotti di Verdevero. Sto cambiando adesso tutti i miei detersivi con i vostri. Passeranno ancora un paio di mesi, affinche avro´ finito tutte le mie riserve.
Una conferma, che i prodotti sono efficaci, ormai l’ ho ricevuta anche da una persona molto sciettica in confronto a “prodotti alternativi”.  Lui ora e´un fan di questi prodotti.
Per me oltre alla domanda ambientale e´ una buona cosa, anche e sopratutto perche´ora ho dei detersivi efficaci non profumati (o profumati naturalmente) che non mi creano piu attacchi d´allergia.”
Christoph

“Mi sono trovata molto bene con i vostri prodotti. Quello che ho utilizzato di più e che mi è piaciuto di più è stato il detergente piatti.
L’unica lamentela che potrei fare è che ho trovato il detergente universale all’ossigeno attivo un pò troppo liquido, sarebbe meglio se fosse un pò più denso.
Farò presto un nuovo ordine.”
Daniela

“Mi sono trovata molto bene con la maggior parte dei prodotti… l’unico che mi ha lasciata un pò perplessa è quello per la lavastoviglie, ho seguito attentamente le indicazioni e appena termina il ciclo apro lo sportello per farli asciugare.. ma comunque sembra che manchi qualcosa.. oppure c’è qualche indicazione che potete darmi per migliorarne la performance?
Per quanto riguarda invece il detersivo universale all’ossigeno attivo, ho visto che lo consigliate anche la pulizia  della lavastoviglie.. in particolare come lo dovrei utilizzare per questo?”
MF

Commenti sui detersivi ecologici Verdevero.it ultima modifica: 2012-01-30T00:00:00+00:00 da Fabrizio Zanetti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.