Panno microfibra per vetri

5,90

Pulire i vetri in una sola passata e con una sola goccia di detersivo? SI PUO’

leggi la descrizione completa >>

5,90

Disponibile

panno vetri microfibra
Panno microfibra per vetri

5,90

     

Spedizione gratuita
con soli 39€

Consegna veloce
corriere espresso

Reso
facile

Contrassegno
gratuito

Descrizione

Perché scegliere di utilizzare un panno in microfibra?

Scegliere di utilizzare un panno in microfibra vuol dire utilizzare uno strumento per pulire la propria casa in maniera molto più efficace e ottimizzando i tempi di pulitura di qualsiasi superficie.

L’utilizzo del panno-carta, dei tovaglioli o delle classiche spugnette colorate giallo-verdi o quelle colorate si è visto che nel tempo non risulta una scelta estremamente efficace né per quanto riguarda l’efficacia di pulizia della casa né per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente.

Un panno in microfibra di qualità potrà essere utilizzato su qualsiasi superficie anche senza l’utilizzo di alcun additivo chimico, garantendo la rimozione della polvere e dello sporco da da superfici sia ruvide che lisce.

Quali sono i vantaggi di un panno in microfibra per vetri?

Avete mai sentito il trucchetto che insegna di lavare i vetri con la carta da giornale?

Oggi è possibile lavare qualsiasi superficie vetrata in maniera ecologica ed efficace, capace di pulire qualsiasi tipologia di lavorazione del vetro.

Provate a pensare un vetro smerigliato, una lavorazione utilizzata per rendere i box doccia; la sua caratteristica traslucida e poco trasparente rende difficile capire quando la superficie è stata tratta correttamente.

Con il giusto panno in microfibra, studiato per togliere qualsiasi residuo da tutte le lavorazioni e tipologie di vetro, renderà molto più semplice rendere qualsiasi superficie impeccabile, senza alcun residuo di sporco, alone o granello di polvere.

Volendo un panno in microfibra per vetri può essere utilizzato anche senza alcun additivo chimico, così da non rovinare le superfici vetrarie, che come si sa negli anni tendo a deperire e le superfici tendono a sbiadirsi e diventare opache.

Un panno in microfibra per vetri però, può essere ottimo anche per lavare lo sporco più incrostato come quello che si può formare sui vetri anteriori delle macchine, che quanto corrono tendono ad accumulare polvere e molti altri residui.

Con pochi ed efficaci passaggi, un buon panno in microfibra assieme al giusto prodotto ecologico possono essere ottimi per la pulizia di qualsiasi superficie di vetro.

Perché un panno in microfibra è più efficace e più vicino all’ambiente

Innanzitutto, un panno in microfibra specifico per le superfici in vetro è stato appositamente studiato per ottimizzare la pulizia degli oggetti fatti con questo specifico materiale ed eliminare lo sporco più ostinato alla semplice superficie impolverata.

Il panno in microfibra per vetro di Verdevero è stato studiato per ridurre le quantità di detersivo necessario per trattare qualsiasi tipologia macchia che si possa depositare su una superficie vetraria.

Il vetro trattato tornerà in poche semplici mosse pulito e brillante, come se fosse appena uscito dal negozio di provenienza.

I panni in microfibra poi si contraddistinguono per essere molto più duraturi rispetto agli altri panni creando meno rifiuti visto la possibilità di lavarli a mano o in lavatrice e poterli riutilizzare più e più volte.

In particolare, questo panno in microfibra per vetri è stato studiato non solo per utilizzare una minor quantità di detersivo, diminuendo quindi gli scarti chimici che si possono disperdere nell’ambiente, ma avere una maggior efficacia nell’assorbimento dei residui di sporco.

Le sue dimensioni di 40×40 cm lo rendono un prodotto di facile utilizzo grazie alle ampie dimensioni e maggiormente duraturo prima della naturale necessità di doverlo lavare in lavatrice.

Il panno in microfibra di Verdevero si caratterizza per essere un prodotto riutilizzabile e quindi riciclabile: la sua possibilità di essere riutilizzato lo renderà un prodotto:

  • con un minor impatto ambientale
  • incoraggia la riduzione degli sprechi di carta assorbente o spugnette tradizionali
  • facile ed efficace nell’utilizzo
  • economico
  • veloce da utilizzare
Panno microfibra per vetri ultima modifica: 2015-05-31T00:00:00+02:00 da devilrox