Blog Cleaning

Blog Beauty

Smakki app

Edit Content
Edit Content

🎄 CALENDARIO DELL'AVVENTO 2025 🎄
ogni giorno un regalo

Prima Spremitura: sponsor tecnico di Danza in Fiera

1298538864598.jpg

Argomenti dell'articolo

La prima linea cosmetica ad usare olio extravergine d’oliva Igp Toscano organizza massaggi all’olio extravergine d’oliva IGP

Prima Spremitura, la prima linea cosmetica  che utilizza olio extravergine d’oliva Igp Toscano, è quest’anno sponsor tecnico della manifestazione Danza in Fiera 2011, la prima e la più grande kermesse mondiale dedicata alla passione per il ballo, a Firenze dal 24 al 27 febbraio 2011 nella suggestiva location della Fortezza da Basso.
 
Poiché il cuore della manifestazione Danza in Fiera è la grande esposizione di prodotti di ogni genere per praticare questa vera e propria arte, Prima Spremitura, si sposa perfettamente con le esigenze di chi cura il proprio corpo proprio come un ballerino deve fare. E’ per questo motivo sponsor tecnico dell’evento e sarà presente con un stand nel padiglione XXXX dove i visitatori della fiera, grazie anche all’apporto delle allieve della scuola di estetica Reali Pascal di Firenze che eseguiranno massaggi, potranno conoscere e provare i prodotti dell’esclusiva linea di bellezza che rispetta la pelle, l’ambiente, il territorio e la salute e che sta conquistando l’attenzione del mondo: è già presente sui mercati di diversi paesi europei, America, Asia e Australia.
 
Prima Spremitura è la prima linea cosmetica extra alimentare ad aver avuto dal Ministero delle Politiche Agricole l’autorizzazione ad utilizzare l’Olio Extra Vergine di Oliva Toscano “IGP” Biologico.

Info: Prima Spremitura

Ti è piaciuto? Condividilo:

L’articolo è stato utile? Per qualsiasi necessità e supporto puoi visitare la nostra pagina dedicata all’assistenza.

Vuoi diventare un membro VIP della tribù VERDEVERO e ottenere sconti, privilegi e offerte speciali? Visita la sezione dedicata al programma.

Oppure contattaci Scrivendo una mail a: [email protected]

Oppure in chat su messenger.
Facebook
Twitter
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Argomenti dell'articolo

Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti?
COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO NOI!