Blog Cleaning

Blog Beauty

Smakki app

Edit Content
Edit Content

🎄 CALENDARIO DELL'AVVENTO 2025 🎄
ogni giorno un regalo

La marijuana sbarca sull’iPhone: da aprile si potranno scaricare le App

Titolo_Italiano_1_2_3_4_5_6_7_8_9_10_11_12_13_14_15.jpg

Argomenti dell'articolo

Sarà una nuova applicazione a mettere in rete medici e utenti che si battono per l’uso della marijuana a scopo terapeutico e di ricerca

Una nuova applicazione per iPhone metterà in rete medici, specialisti e utenti che negli Stati Uniti si battono per l?uso della marijuana a scopo terapeutico e di ricerca. L?App prende il nome dall?associazione statunitense American for Safe Access che da un decennio informa e opera a livello federale per promuovere la cannabis come medicinale e aiutare la libera ricerca.

Una nuova applicazione per iPhone metterà in rete medici, specialisti e utenti che negli Stati Uniti si battono per l’uso della marijuana a scopo terapeutico e di ricerca. L’App prende il nome dall’associazione statunitense American for Safe Access che da un decennio informa e opera a livello federale per promuovere la cannabis come medicinale e aiutare la libera ricerca.
Il fondatore Steph Sherer e la sua squadra sperano di raccogliere una rete di circa 50 mila persone e farla contare di fronte ai recenti provvedimenti del governo federale che ha proibito l’uso della marijuana costringendo alla chiusura centinaia di negozi in California.

L’applicazione raccoglierà in sè un notiziario aggiornato in tempo reale, risorse legali per conoscere i propri diritti e altre informazioni utili come ad esempio una lista di negozi che contribuiscono alla causa dell’associazione.
L’App dell’American for Safe Access sarà disponibile in aprile 2012 anche per Android e altri sistemi operativi.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo:

L’articolo è stato utile? Per qualsiasi necessità e supporto puoi visitare la nostra pagina dedicata all’assistenza.

Vuoi diventare un membro VIP della tribù VERDEVERO e ottenere sconti, privilegi e offerte speciali? Visita la sezione dedicata al programma.

Oppure contattaci Scrivendo una mail a: [email protected]

Oppure in chat su messenger.
Facebook
Twitter
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Argomenti dell'articolo

Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti?
COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO NOI!