Blog Cleaning

Blog Beauty

Smakki app

Edit Content
Edit Content

🎄 CALENDARIO DELL'AVVENTO 2025 🎄
ogni giorno un regalo

Il cellulare solare che si arrotola

1324472812817.jpg

Argomenti dell'articolo

Il cellulare ecologico del futuro è solare. ll progetto del designer Joseph K. Lee si chiama Sign, sfrutta la tecnonlogia Oled e può essere ripiegato a piacere

Ecco il design per il cellulare del futuro: ultratecnologico, elegante e a energia solare. Il progetto del designer Joseph K. Lee si chiama Sign ed tra i più interessanti tra quelli segnalati dalla web-magazine designbuzz.com.
Guardando le immagini di questo futuristico cellulare, la prima cosa che si nota è non sembra affatto un telefono mobile.

Apparentemente non ci sono tasti ne schermo. In realtà essi sono nascosti da due display che sfruttano la tecnologia OLED che li fa comparire al momento dell’accensione.
La tecnologia OLED permette di realizzare display a colori capaci di emettere luce propria senza bisogno di essere illuminati da una fonte di luce esterna. A differenza dei comuni schermi a led o a cristalli liquidi consumano meno energia, sono molto più sottili e possono essere addirittura pieghevoli e arrotolabili.

 

Sulla parte superiore è presente il pannello fotovoltaico che è in grado di alimentare la batteria del telefono per l’80%. Un caricabatterie è quindi previsto ma sarà sicuramente meno indispensabile.

 

Ti è piaciuto? Condividilo:

L’articolo è stato utile? Per qualsiasi necessità e supporto puoi visitare la nostra pagina dedicata all’assistenza.

Vuoi diventare un membro VIP della tribù VERDEVERO e ottenere sconti, privilegi e offerte speciali? Visita la sezione dedicata al programma.

Oppure contattaci Scrivendo una mail a: [email protected]

Oppure in chat su messenger.
Facebook
Twitter
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Argomenti dell'articolo

Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti?
COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO NOI!