Cosa Sono gli Smacchiatori a Secco
Come Funzionano gli Smacchiatori a Secco
Quando Utilizzare questo lo Smacchiatore a secco
Quando Non Utilizzare questi smacchiatori a secco
Come Utilizzarli sui Tessuti
Conclusione: quando usare e quando non usare uno smacchiatore a secco
Lo smacchiatore a secco per tessuti è uno strumento utile e conveniente per rimuovere le macchie difficili dai tessuti delicati senza doverli bagnare. Tuttavia, non è sempre la soluzione giusta per ogni tipo di macchia o tessuto. Ricorda di verificare le indicazioni del tessuto prima di utilizzare uno smacchiatore a secco e non utilizzarlo sui tessuti delicati o per le macchie diffuse. Il nostro consiglio è quello di affidare l’uso di questi smacchiatori ai professionisti delle puliture e quindi portare i tuoi capi da loro qualora per te sia necessario smacchiarli con strumenti di questo genere.
Per avere sempre a disposizione un prodotto adatto a tutte le fibre, aggressivo sulle macchie e delicato con la pelle di chi lo utilizza e con l’ambiente ti consigliamo di usare SMACCHIETTO, il nuovissimo smacchiatore naturale di Verdevero.
ho utilizzato lo smacchiatore a secco grey sulle maniche di impermeabile asciutto e l’effetto è stato rapido ed efficace. consiglio di farlo davanti ad una finestra aperta ed indossare un paio di guanti.