Blog Cleaning

Blog Beauty

Smakki app

Edit Content
Edit Content

🎄 CALENDARIO DELL'AVVENTO 2025 🎄
ogni giorno un regalo

Anche i cani fanno la differenziata

cut1308832960778.jpg

Argomenti dell'articolo

Tre cani, tre storie, tre video: da tutto il mondo anche i cani imparano a fare la raccolta differenziata, a tenere pulito e a riciclare bottiglie di plastica, lattine e tetrapak

Imparare a fare la raccolta differenziata per riciclare si può, lo hanno imparato anche i cani come si può vedere dai video che vi presentiamo in questa pagina. Tra i protagonisti c’è il Keith Sanderson e il suo cane labrador Max.

In un video il signor Sanderson è un arzillo pensionato che racconta di come ha insegnato al suo fido compagno a due zampe a ripulire gli spazi pubblici dai rifiuti lasciati per terra dagli esseri umani.
Bottiglie in plastica, lattine e altri rifiuti Max li prende e le porta al suo padrone. Insieme in meno di una settimana hanno raccolto spazzatura riempiendo un recipiente di circa 10 litri e mezzo.
La cosa è nata in maniera spontanea: stanchi del solito gioco del lancio della pallina Sanderson e Max hanno deciso di provare qualcos’altro. Così la pallina si è trasformata in una bottiglia di plastica, in un contenitore in tetrapak o in una lattina lasciati per terra a sporcare il suolo pubblico.
“Anche Max è stato in un certo senso riciclato” spiega il suo padrone. I coniugi Sanderson anni fa hanno scelto Max tra i tanti cuccioli abbandonati presenti al canile per dargli una casa e una vita dignitosa.

Stessa cosa avviene con Silvie la cagnolina americana che non solo ricicla ma fa anche la raccolta differenziata. Da non perdere Mona la cagnolina Colombiana che tiene pulito il fiume dai rifiuti degli esseri umani.

Guarda il video di Max il cane riciclone: deerfield.patch.com

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo:

L’articolo è stato utile? Per qualsiasi necessità e supporto puoi visitare la nostra pagina dedicata all’assistenza.

Vuoi diventare un membro VIP della tribù VERDEVERO e ottenere sconti, privilegi e offerte speciali? Visita la sezione dedicata al programma.

Oppure contattaci Scrivendo una mail a: [email protected]

Oppure in chat su messenger.
Facebook
Twitter
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Argomenti dell'articolo

Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti?
COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO NOI!