Blog Cleaning

Blog Beauty

Smakki app

Edit Content
Edit Content

🎄 CALENDARIO DELL'AVVENTO 2025 🎄
ogni giorno un regalo

Sviluppo sostenibile: Firenze capitale degli studi sull’ambiente

1310039355777.jpg

Argomenti dell'articolo

Si terrà a Firenze il congresso European Society for Rural Sociology dal 19 al 22 agosto 2013 dove si incontreranno i maggiori studiosi mondiali della tutela del territorio

I maggiori esperti internazionali di agricoltura, sviluppo sostenibile e rurale, tutela dell’ambiente scelgono Firenze.  La Toscana  infatti ospiterà  il congresso “European Society for Rural Sociology”,  dal 19 al 22 agosto 2013, evento che riunirà al Palazzo degli Affari in città i maggiori studiosi internazionali dell’associazione ESRS (European Society for Rural Sociology), nata nel 1957 e leader in Europa nello studio di agricoltura e pesca, produzione e consumo alimentare, sviluppo rurale e cambiamento, natura e tutela dell’ambiente.

“Siamo molto soddisfatti – ha spiegato l’Assessore al turismo della Provincia di Firenze e presidente del Firenze Convention Bureau Giacomo Billi – dell’acquisizione di questo importante appuntamento che da prestigio internazionale alla nostra città. Oltre 400 persone arriveranno in Toscana per confrontarsi sui temi riguardanti l’ambiente e sviluppo sostenibile, confronti quantomai attuali che faranno di Firenze la capitale internazionale del dibattito ambientale.

Ci tengo pertanto a ringraziare – ha proseguito Billi – lo staff del Firenze Convention Bureau per la gestione ottimale della candidatura e la collaborazione fondamentale del Professor Gianluca Brunori dell’Università di Pisa”.

Ti è piaciuto? Condividilo:

L’articolo è stato utile? Per qualsiasi necessità e supporto puoi visitare la nostra pagina dedicata all’assistenza.

Vuoi diventare un membro VIP della tribù VERDEVERO e ottenere sconti, privilegi e offerte speciali? Visita la sezione dedicata al programma.

Oppure contattaci Scrivendo una mail a: [email protected]

Oppure in chat su messenger.
Facebook
Twitter
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Argomenti dell'articolo

Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti?
COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO NOI!