L’Italia pullula di itinerari per tutta la famiglia: qui troverete qualche idea per non perdere i colori dell’autunno nelle città più belle della Penisola
In Costarica il viaggio dei sogni alla scoperta dei tucani, dei bradipi e delle are per poi inoltrarsi nelle foreste pluviali alla scoperta delle specie endemiche del luogo.
Lo Slow Time Cafè è il primo locale a tempo dove non si pagano le bevande e i cibi consumati ma il tempo trascorso all’interno del locale. Un’idea sbarcata in Germania qualche anno fa dalla fredda Russia.
Gli Acquapark per i cani sono la soluzione perfetta per far trascorre ai vostri amici a quattro zampe una giornata diversa dove non solo possono rinfrescarsi ma anche giocare e divertirsi senza problemi.
La Rosa Canina, ricca di vitamina C, è largamente utilizzata in cosmetica per tonificare la pelle. Ecco come combattere le rughe e prendersi cura del proprio corpo con la Rosa
Gli esercizi di Kegel sono degli esercizi utili e riconosciuti a livello scientifico. Contrastano l’indebolimento del perineo e aiutano anche la sensibilità sessuale.
Il coriandolo è una pianta originaria del Mediterraneo è una pianta di cui si utilizzano sia le foglie che i frutti, granelli simili al pepe, gialli e dal sapore dolciastro che ricorda i limoni.
Andare alla ricerca dei fossili con i bambini può essere un’ottima idea per una gita fuori porta insieme con tutta la famiglia e di sicuro nessuno si annoierà.
Le spiagge per nudisti in Italia rappresentano la nuova frontiera del turismo nazionale che attrae sempre più persone che hanno fatto del nudismo e del naturismo un vero e proprio stile di vita.
Semi di zucca dalle numerose sostanze nutritive sono ideali per spuntini spezza fame. Piccoli ma ricchi di benefici per uomini, donne e bambini. E per la gravidanza? Scopriamolo insieme.
Piccoli apparecchi elettrici in casa non più funzionanti? Niente paura ci pensa Ecolamp a raccoglierli e smaltirli grazie all’iniziativa “Rifiuto senza Pensiero”.
I Festival delle Mongolfiere in Italia sono degli appuntamenti imperdibili per gli amanti dei giganti del cielo. Ecco quali sono i raduni più apprezzati e prestigiosi del nostro paese.
Sport estremi adatti a tutti, dal rafting all’hydrospeed, proprio ai piedi della cascata più alta d’Europa: l’esperienza al Centro Rafting Marmore per una giornata immersi nella natura e nel divertimento.
Spopola la piattaforma dedicata al regno dei pomodori siciliani: Pachino cam news sguinzaglia i videomaker alla ricerca delle storie più pazze della Sicilia. E c’è da morire dal ridere!
In estate aumentano gli sprechi e i cattivi odori derivanti da una cattiva gestione dei rifiuti. Ecco allora 10 semplici regole per prevenire spiacevoli sorprese
Un coinvolgente viaggio fra orsi, lupi, renne e linci, fra canyon creati dall’ultima era glaciale, il sole di mezzanotte, le saune finlandesi e la taiga sconfinata, superando la forza delle cascate in una vera avventura!
I fondi di caffè sono uno scarto costante nella maggior parte delle case ed allora perché non utilizzarlo per la pasta di sale, per dipingere o per farne una saponetta?
Le mamme che producono troppo latte materno, dopo averne donato alla banca del latte, possono utilizzarlo per fare saponette, collirio, creme e pomate. Vediamo come.