Percarbonato Sbiancante 1Kg – Detersivo fai da te. Sbianca e igienizza.

5,80

Sbianca e igienizza i tuoi capi.

Smacchia e pretratta naturalmente.

 

leggi la descrizione completa >>

#1 Best Seller in Detersivi fai da te

5,80

Disponibile

Percarbonato sbiancante_fronte
Percarbonato Sbiancante 1Kg – Detersivo fai da te. Sbianca e igienizza.

5,80

     

I migliori amici per le tue pulizie:

Percarbonato sbiancante_fronte + Acido citrico + Carbonato di Sodio fronte
Prezzo per tutti e tre: 20,19

Spedizione gratuita
con soli 39€

Consegna veloce
corriere espresso

Reso
facile

Contrassegno
gratuito

Descrizione

Detersivi fai da te: consigli d’uso per il percarbonato sbiancante

Il percarbonato è un ingrediente di origine naturale molto utile per le pulizie ecologiche: è composto da carbonato di sodio e perossido di idrogeno. Sgrassa e sbianca senza pesare sul pianeta. Qui di seguito troverai tutti gli usi che puoi farne in casa.

Come usare il percarbonato per sbiancare il bucato

Aggiungere due cucchiai da minestra di percarbonato nella vaschetta insieme al detersivo per bucato, oppure direttamente nel cestello della lavatrice. Lavare dai 50 gradi in su. Il percarbonato sprigiona tutta la sua azione sbiancante e igienizzante solo sopra i 50 gradi. Per ottenere gli stessi risultati del percarbonato e sfruttare tutte le sue qualità anche a basse temperature puoi curiosare qui.

Come usarlo a mano sulle macchie

Spargi una piccola quantità di percarbonato direttamente sulla macchia, inumidite con acqua tiepida e fate agire per 10 minuti. Poi procedere al normale lavaggio. Nei casi disperati puoi utilizzare la tecnica del salsicciotto. Bagna leggermente l’indumento macchiato, versa un pò di polvere sulle macchie, arrotola il capo su se stessi fino a formare un salsicciotto e immergilo in una bacinella di acqua calda (superiore a 50 gradi). Avvertenza: non usare questa tecniche su capi colorati, il rischio di scolorirli è molto alto.

Come usarlo in lavastoviglie

Si può altresì utilizzare mezzo cucchiaino in aggiunta alla polvere lavastoviglie, per igienizzare le stoviglie e rendere pulito e brillante l’interno della macchina.

Come usare il percarbonato per mantenere pulite lavatrice e lavastoviglie

Questo ingrediente è utile anche per la manutenzione dei tuoi elettromestici: fai un lavaggio a vuoto ad alta temperatura per igienizzare e sgrassare i tuoi elettromestici.

Percarbonato Sbiancante 1Kg – Detersivo fai da te. Sbianca e igienizza. ultima modifica: 2021-06-30T01:00:00+02:00 da devilrox

Inci – Ingredienti

SODIO PERCARBONATO  (Sodium Percarbonate)

Numero CAS: 15630-89-4
Nr CE: 239-707-6

Indicazioni di pericolo

H272 Può aggravare un incendio; comburente – H318

Come vedi, non ci sono rischi nel provare i tuoi nuovi detersivi naturali. Ma solo da guadagnarci in salute, pulizia e benessere per tutto il pianeta! 🙂

Buona pulizie naturali

Percarbonato Sbiancante 1Kg – Detersivo fai da te. Sbianca e igienizza. ultima modifica: 2021-06-30T01:00:00+02:00 da devilrox
Informazioni aggiuntive
Peso 1.01 kg
Dimensioni 7 × 13 × 21 cm