EcoBrill Detergente ecologico brillantante per lavastoviglie

5,90

Rimuove i residui opachi dai bicchieri

Igienizza le stoviglie grazie all’acido lattico

leggi la descrizione completa >>

5,90

Disponibile

EcoBrill Detergente ecologico brillantante per lavastoviglie

5,90

   

Descrizione

L’uso del Brillantante Naturale nella propria lavastoviglie

Un detergente come il brillantante, se si utilizza un prodotto naturale, risolve uno dei problemi più fastidiosi che s’incontrano usando la lavastoviglie: quello degli aloni e delle macchie.

Quante volte sarà capitato di trovare soprattutto i bicchieri, ma anche contenitori o posate, con delle antiestetiche macchie sulla superficie dopo il lavaggio? Immagino che sia successo spesso e devi anche sapere che oltre ad essere brutte queste macchie sono anche dei residui che indicano una pulizia non totalmente riuscita, rischiando quindi di essere dannosi alla lunga.

Ecco allora che utilizzare un brillantante naturale come EcoBrill di Verdevero è la risposta giusta alle macchie che rimangono sulle nostre stoviglie anche dopo il lavaggio.

Il fattore importante di EcoBrill è proprio quello di essere naturale, riesce quindi a combattere gli aloni e le macchie in maniera efficace senza impiegare ingredienti chimici che sarebbero più dannosi dei residui che potrebbero rimanere su piatti e bicchieri.

Ma un detergente brillantante per la tua lavastoviglie non è importante solamente per avere i bicchieri splendenti e posate senza aloni.

Infatti l’azione del brillantante per lavastoviglie è utile per prevenire il calcare che oltre ad essere responsabile delle macchie e degli aloni può causare alla lunga malfunzionamenti alla lavastoviglie stessa, intaccando i suoi componenti interni: grazie all’azione di ingredienti naturali come l’acido citrico EcoBrill contribuisce a mantenere sana anche la nostra lavastoviglie.

Infine uno dei motivi che possono spingere all’utilizzo di un brillantante naturale per la pulizia delle stoviglie è quello del potere igienizzante che questo detersivo può sprigionare: anche un detergente del tutto naturale come EcoBrill può assolvere a questo compito, andando a pulire ed igienizzare in profondità piatti, bicchieri e posate oltre che tutte le pareti interne del nostro elettrodomestico.

Il Brillantante Fai Da Te marchiato Verdevero!

Creare un detergente fai da te in casa è sempre sinonimo di risparmio e attenzione per la natura, ma può nascondere qualche insidia nel momento della composizioni delle dosi dei vari ingredienti: magari per qualche piccolo errore si rischia di avere un prodotto dalla forza pulente troppo debole, o magari si esagera nel senso opposto rendendo il detergente troppo aggressivo rischiando di rovinare le nostre stoviglie.

Con Ecobrill di Verdevero avrai tutti i vantaggi di un brillantante fatto in casa con la tranquillità di avere allo stesso tempo un detergente con le giuste dosi è quantità di ingredienti naturali, in grado di essere un alleato prezioso nella pulizia giornaliera di piatti, bicchieri e posate.

La composizione di EcoBrill è molto semplice e al 100% naturale.

Infatti questo brillantante ecologico è composto da appena 4 elementi e già leggere l’etichetta Inci ci conferma la sua vocazione naturale.

Troviamo infatti:

  • Acqua
  • Acido Citrico
  • Acido Lattico
  • Etanolo

Pochissimi ingredienti che però bastano per avere una forza in grado di donare lucentezza e far risplendere i bicchieri all’interno della nostra lavastoviglie!
Allo stesso tempo il brillantante con Acido Citrico garantisce igiene sia per l’interno della lavastoviglie che per quello che mettiamo a pulire.

Come usare il brillante naturale EcoBrill nella tua lavastoviglie

L’utilizzo di EcoBrill come brillantante ecologico nella tua lavastoviglie ha delle semplicissime regole da seguire e non cambia rispetto a prodotti dello stesso tipo che puoi aver utilizzato in passato.

Come fare quindi per inserire la giusta quantità di brillantante naturale nella nostra lavastoviglie?

Quando apri questo elettrodomestico trovi senza dubbio due sportellini, uno adibito a contenere il detersivo per ogni lavaggio, mentre l’altro è dedicato a contenere il detergente brillantante.

Riconoscerai lo sportellino del brillantante dal da questo simbolo, * una specie di grande asterisco che vuole significare brillantezza.

Aperta l’aletta con quel simbolo troverai quindi un piccolo contenitore da riempire di brillantante fino all’orlo: questo permetterà alla tua lavastoviglie di rilasciare la quantità di detergente naturale perfetta per i tuoi lavaggi e di farlo nel momento adatto del processo di pulizia.

Non dovrai tutte le volte stare a riempire la vaschetta del brillantante, perché sarà la stessa lavastoviglie ad avvertirti della necessità di un rabbocco quando sta per terminare il detergente ecologico in questione.

Insomma bastano davvero pochi semplici passi per avere bicchieri e posate splendenti senza residui di alcun tipo e tutto grazie ad un brillantante ecologico naturale al 100% come quello che faresti a casa!

Brillantante e igienizzante ecologico

E’ un prodotto naturale, ideale per una rapida asciugatura senza aloni di tutte le stoviglie.

Svolge un’efficace azione anticalcare e igienizzante grazie all’acido citrico e all’acido lattico contenuti.

Non lascia nessun residuo sulle tue stoviglie. Prova a leccare una tazzina dopo averla lavata in lavastoviglie. 😉

C’è solo una cosa da sapere per usare al meglio Ecobrill: basta sapere dove metterlo.

Ecco cosa devi fare passo per passo.

Sulla porta della lavastoviglie ci sono il vano per il detersivo e il vano per il brillantante.

Quello del brillantante lo riconosci perché ha un piccolo foro dove versare il brillantante mentre lo sportello del detersivo ha una vaschetta più ampia e graduata.

Inoltre di solito c’è questo simbolino sul coperchio *

Riempi il vano del brillantante con Ecobrill fino all’orlo e pulisci eventuali fuoriuscite.

EcoBrill verrà rilasciato automaticamente nel momento giusto durante il ciclo di lavaggio.

Una spia rossa ti segnalerà il momento giusto per riempire nuovamente la vaschetta del brillantante.

Perché coi detersivi Verdevero risparmi

  • Sono super concentrati e durano il triplo dei detersivi normali
  • Non dovrai più comprare i guanti, non ne avrai più bisogno!
  • Lavano talmente bene che te ne basterà usare pochissimo.

Quindi a fine mese scoprirai che avrai speso meno o quasi uguale ai detersivi tradizionali.

Così avrai qualità, pulizia e profumo naturali ad un prezzo a portata di tutti!

Ideale per le pelli sensibili i bambini e gli animali

– testati da laboratori indipendenti: sono ipoallergenici e delicati

– non lasciano residui chimici nei piatti, nelle fibre e nelle superfici

– non contengono profumi

Quando lavi i pavimenti o i piatti restano sempre dei piccoli residui di detersivo che possono irritare la pelle del tuo bambino
o degli amici a 4 zampe.

Con i detersivi naturali preservi la salute e il benessere della tua famiglia fai la tua parte nel proteggere madre natura.
Usando una sola confezione di Bucato Verdevero fai la tua parte nell’aiutare Madre Natura.

Come?

I detersivi chimici che buttiamo nel lavello o nel water finiscono
nelle falde acquifere e nei mari.

Finora era un problema non risolvibile ma con i detersivi naturali
aiuti davvero la natura.
Un esempio? Con una sola confezione di Bucato
risparmi dall’inquinamento milioni di litri d’acqua.

 

Come vedi, non ci sono rischi nel provare i tuoi nuovi detersivi naturali.
Ma solo da guadagnarci in salute, pulizia e benessere per tutto il pianeta!

EcoBrill Detergente ecologico brillantante per lavastoviglie ultima modifica: 2017-03-16T00:00:00+01:00 da Fabrizio Zanetti