Blog Cleaning

Blog Beauty

Smakki app

Edit Content
Edit Content

🎄 CALENDARIO DELL'AVVENTO 2025 🎄
ogni giorno un regalo

Corsi di giardinaggio alla Società Toscana di Orticultura

1353058483659.jpg

Argomenti dell'articolo

Le piante da interni, le bulbose primaverili, le rose, l’orto in giardino sono solo alcuni degli argomenti del ricco programma

Visto il successo delle passate edizioni, la Società Toscana di Orticultura organizza anche per l?anno 2013 un corso di giardinaggio rivolto ad amatori ed appassionati di fiori e piante.

Si comincia a febbraio con le piante da interni, per seguire con le bulbose primaverili, le rose, l?orto in giardino, le acidofile, l?addobbo floreale, gli agrumi, le cactacee e ancora molti altri argomenti, che verranno affrontati nel corso di tutto l?anno, fino a novembre 2013.Visto il successo delle passate edizioni, la Società Toscana di Orticultura organizza anche per l’anno 2013 un corso di giardinaggio rivolto ad amatori ed appassionati di fiori e piante.

Si comincia a febbraio con le piante da interni, per seguire con le bulbose primaverili, le rose, l’orto in giardino, le acidofile, l’addobbo floreale, gli agrumi, le cactacee e ancora molti altri argomenti, che verranno affrontati nel corso di tutto l’anno, fino a novembre 2013.

Il corso può essere svolto per intero oppure soltanto per alcuni argomenti, con un minimo di due. Il costo per due moduli è di € 80,00 ed ogni modulo aggiuntivo costa € 35,00. I soci COOP usufruiranno dello sconto del 15%.
Le lezioni si svolgeranno di sabato, per la parte teorica presso la biblioteca di Villa Bardini (Costa San Giorgio – Firenze) e per la pratica presso alcuni vivai.

Sul sito societàtoscanaorticultura è possibile scaricare il programma completo dei corsi.
Per informazioni: [email protected]

Ti è piaciuto? Condividilo:

L’articolo è stato utile? Per qualsiasi necessità e supporto puoi visitare la nostra pagina dedicata all’assistenza.

Vuoi diventare un membro VIP della tribù VERDEVERO e ottenere sconti, privilegi e offerte speciali? Visita la sezione dedicata al programma.

Oppure contattaci Scrivendo una mail a: [email protected]

Oppure in chat su messenger.
Facebook
Twitter
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Argomenti dell'articolo

Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti?
COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO NOI!