Blog Cleaning

Blog Beauty

Smakki app

Edit Content
Edit Content

🎄 CALENDARIO DELL'AVVENTO 2025 🎄
ogni giorno un regalo

Carne umana contro la strage degli agnelli

1333626449525.jpg

Argomenti dell'articolo

Si terrà venerdi 6 aprile in Piazza San Babila la provocazione animalista di Gaia con gambe, teste e mani umane

Sarà un banchetto pulp dell?orrore quello che si avrà domani in piazza San Babila dove in una tavola si presenterà una testa in carne umana vera, braccia vere e contorni di ossa con dita umane!
?Proporremo ai milanesi l?immagine forte di una tavola imbandita di resti umani, un banchetto per cannibali, ma offriremo ai passanti anche gustose leccornie vegane; il tutto per indurre una riflessione su cosa, o meglio su chi, finisce sulle nostre tavole imbandite per la Pasqua?, dichiara Cristina Donati, artista e responsabile di Gaia Onlus.Sarà un banchetto pulp dell’orrore quello che si avrà domani in piazza San Babila dove in una tavola si presenterà una testa in carne umana vera, braccia vere e contorni di ossa con dita umane!

Sarà un banchetto pasquale allestito di tutto punto, con piatti di abbacchio, contorni, leccornie tipiche delle feste di Pasqua. Unica nota stonata: al posto degli animali, sulla tavola imbandita, il piatto forte, questa volta, è rappresentato da carne umana. Comodamente seduti a degustare le delizie del pranzo (pre)pasquale, vi saranno invece agnelli, mucche e maiali.

Un banchetto dell’orrore che vuole toccare lo stomaco e la mente dei cittadini al fine di rinunciare alla tradizionale mattanza di agnellini lattanti.

Alla performance artistico-ambientalista saranno presenti anche Edgar Meyer e Stefano Apuzzo, presidenti di Gaia Animali & Ambiente e di Amici della Terra Lombardia che assicurano come “l’happening, anche se non grandguignolesco, sarà di sicuro effetto sugli appetiti pasquali dei milanesi”.

Proporremo ai milanesi l’immagine forte di una tavola imbandita di resti umani, un banchetto per cannibali, ma offriremo ai passanti anche gustose leccornie vegane; il tutto per indurre una riflessione su cosa, o meglio su chi, finisce sulle nostre tavole imbandite per la Pasqua”, dichiara Cristina Donati, artista e responsabile di Gaia Onlus.

 Per info: gaia italia

Ti è piaciuto? Condividilo:

L’articolo è stato utile? Per qualsiasi necessità e supporto puoi visitare la nostra pagina dedicata all’assistenza.

Vuoi diventare un membro VIP della tribù VERDEVERO e ottenere sconti, privilegi e offerte speciali? Visita la sezione dedicata al programma.

Oppure contattaci Scrivendo una mail a: [email protected]

Oppure in chat su messenger.
Facebook
Twitter
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Argomenti dell'articolo

Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti?
COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO NOI!