Blog Cleaning

Blog Beauty

Smakki app

Edit Content
Edit Content

Basta rifiuti! Guarda come ti riciclo le t-shirt di cotone!

cut1320927102130.JPG

Argomenti dell'articolo

Per la rubrica dei lettori Basta rifiuti, arrivano le idee di Rachele Russo che con abilità ricicla le magliette dismesse creando pupazzi e sottopentole

Al grido Basta rifiuti! Impariamo a riciclare! Stile Naturale ha lanciato la “rubrica dei lettori” dove i più creativi possono dar fiato alle proprie trombe e presentare le creazioni più particolari, come ha fatto Rachele Russo di Massa Lubrense in provincia di Napoli.

“Da qualche anno che mi sono appassionata al riciclo creativo – spiega Rachele – e vi seguo su FB. Mi piacerebbe mostrarvi i miei lavori; riciclo pet, flaconi, tessuti, carta, contenitori… un po’ tutto quello che mi capita fra le mani. Come la
“la creaturina”,
pupazzo 1
un pupazzo fatta intrecciando la fettuccia ricavata dalle t-shirt dismesse, gli occhi sono tappi a corona e le pupille sono ricavate da un flacone di detersivo, è tutto completamente riciclato. Può essere un portachiavi ingombrante o un mobile per bambini. L’ho fatto il mese scorso studiando un progetto da proporre alla scuola del mio paese”.
Altre idee creative di Rachele sono su Facebook .

pupazzo 2

Brava Rachele!

“Basta Rifiuti! Impariamo a riciclare” è la nuova rubrica di Stile Naturale  fatta dai lettori creativi che condividono con noi le invenzioni nate dal riuso, dal riciclo e dal riutilizzo creativo.

Usiamo la fantasia per diminuire i rifiuti!

Raccontaci come riutilizzi gli oggetti: manda una foto, nome e cognome e il tuo racconto a [email protected], le creazioni più simpatiche verranno pubblicate.

Ti è piaciuto? Condividilo:

L’articolo è stato utile? Per qualsiasi necessità e supporto puoi visitare la nostra pagina dedicata all’assistenza.

Vuoi diventare un membro VIP della tribù VERDEVERO e ottenere sconti, privilegi e offerte speciali? Visita la sezione dedicata al programma.

Oppure contattaci Scrivendo una mail a: [email protected]

Oppure in chat su messenger.
Facebook
Twitter
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Argomenti dell'articolo

Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti?
COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO NOI!