Blog Cleaning

Blog Beauty

Smakki app

Edit Content
Edit Content

🎄 CALENDARIO DELL'AVVENTO 2025 🎄
ogni giorno un regalo

Aggiusta lo sciacquone con la bottiglia in Pet

cut1318263368222.JPG

Argomenti dell'articolo

L’idea è venuta a Giovanna: una volta guastatosi il galleggiante di casa ha usato una bottiglia vuota di plastica per aggiustarlo. Funziona!

BASTA RIFIUTI! Impariamo a riciclare” è la nuova rubrica di Stile Naturale fatta dai lettori creativi: qui l’invenzione di Giovanna Menci che con una bottiglia di plastica ha sostituito il galleggiante dello sciacquone, riciclando la plastica e risparmiando sull’idraulico!
“Per il mio vecchio sciacquone – spiega Giovanna di Firenze –  ho utilizzato una bottiglietta di Pet al posto del galleggiante rotto. E funziona! Non perde una goccia!
Dentro la bottiglietta ho aggiunto tanti pezzetti di plastica (di quella non riciclabile), in modo da ottenere l‘esatto peso che aveva il galleggiante originario. Così siamo sicuri che il livello di acqua voluto è lo stesso e inoltre non si perde una goccia!”
Semplice, utile e geniale! Brava Giovanna!

Basta Rifiuti! Impariamo a riciclare” è la nuova rubrica di Stile Naturale  fatta dai lettori creativi che condividono con noi le invenzioni nate dal riuso e dal riciclo. Usiamo la fantasia per diminuire i rifiuti!

Raccontaci come riutilizzi gli oggetti: manda una foto, nome e cognome e il tuo racconto a redazione @stilenaturale.com, le creazioni più simpatiche verranno pubblicate.


LEGGI ANCHE

Ti è piaciuto? Condividilo:

L’articolo è stato utile? Per qualsiasi necessità e supporto puoi visitare la nostra pagina dedicata all’assistenza.

Vuoi diventare un membro VIP della tribù VERDEVERO e ottenere sconti, privilegi e offerte speciali? Visita la sezione dedicata al programma.

Oppure contattaci Scrivendo una mail a: [email protected]

Oppure in chat su messenger.
Facebook
Twitter
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Argomenti dell'articolo

Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti?
COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO NOI!