🎄 CALENDARIO DELL'AVVENTO 2025 🎄
ogni giorno un regalo
🤩 Stiamo preparando il magazzino per le nuove produzioni del 2026 e, per evitare sprechi e liberare spazio, mettiamo in super offerta i prodotti di cui abbiamo maggiore disponibilità.
Preferiamo che questi prodotti arrivino nelle case dei nostri clienti invece di restare fermi in magazzino.
🎁 È il nostro modo per ridurre sprechi, ottimizzare le scorte e chiudere l’anno con un’occasione speciale per tutta la tribù.
È stato per mesi un’esclusiva per i VIP, ma ora è per tutti! Profuma di gelsomino, ambra e vaniglia: provalo ora, a gennaio arriva la ricarica!
Il nostro best-seller, il detersivo naturale per capi che profumano di pulito, in confezione risparmio da 4 L
Ammorbidente naturale concentrato, per un bucato morbido e delicato, in confezione risparmio da 4 litri.
Sbiancante ecologico in polvere, igienizza e ravviva i tuoi capi bianchi. Formato ricarica da 2 kg.
Il tuo “mai più senza”: un prodotto multiuso, 100% naturale, per la casa e il bucato.
Sbiancante ecologico e igienizzante per bucato e superfici. Approfitta dello Svuota Tutto per fare scorta!
Detersivo fai-da-te super sgrassante, scioglie anche lo sporco più ostinato. Approfitta dello Svuota Tutto per fare scorta!
Cura lavastoviglie naturale, elimina odori e residui. 1 confezione, 5 dosi.
Detergente specifico per superfici in gres, pulisce e sgrassa i pavimenti senza rovinarli.
Detergente ecologico 3-in-1: perfetto come anticalcare, decalcificante e ammorbidente. Formato famiglia 4 litri.
Profuma bucato ai fiori di loto con formula ipoallergenica. Approfitta dello Svuota Tutto per testare nuove profumazioni!
Profuma bucato ai fiori di loto con formula ipoallergenica, in formato ricarica. Approfitta dello Svuota Tutto per fare scorta!
Profuma bucato al muschio bianco con formula ipoallergenica. Approfitta dello Svuota Tutto per testare nuove profumazioni!
Profuma bucato al muschio bianco con formula ipoallergenica, in formato ricarica. Approfitta dello Svuota Tutto per fare scorta!
È l’ultimo nato in casa Verdevero: profuma di violetta, arancio verde e pesca. Approfitta dello Svuota Tutto per provarlo.
Profuma bucato alla violetta, arancio verde e pesca, in formato ricarica. Approfitta dello Svuota Tutto per fare scorta!
Balsamo naturale per capelli secchi e crespi. Dona morbidezza e lucentezza e ti aiuta a domare i capelli per una settimana intera.
Doccia shampoo equilibrante da 500ml, ideale per tutta la famiglia. Dona una sensazione di freschezza e benessere dopo ogni uso.
Singiacqua in plastica adattabile a tutti i manici in commercio.
Spazzola multifunzionale ricurva per la pulizia di fornelli, griglie del barbecue e altri punti difficili da raggiungere.
La pochette perfetta per i tuoi prodotti beauty, ideale da portare in viaggio.
Panno in microfibra per pavimenti, pulizia profonda e senza aloni.
Hai un negozio e vuoi rivendere i nostri prodotti?
COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO NOI!