Sgrassatore ecologico: come orientarsi alla scelta tra i vari prodotti.

Su Terra Nuova di marzo 2014, GRINTA,  lo sgrassatore VerdeVero.it è stato inserito dalla giornalista Nadia Tadioli nella tabella comparativa per realizzare la quale viene utilizzato il mezzo inventato da Fabrizio Zago, il Biodizionario.

Il prodotto ha superato brillantemente il test comparativo, aggiudicandosi tutti pallini verdi che sul Biodizionario sono sinonimo di sicurezza e assoluta qualità.
Questo l’Inci del prodotto: aqua, alcohol denat., caprylyl/capryl glucoside, sodium carbonate, potassium cocoate, potassium oleate.

Oltre al successo della tabella comparativa, nel testo dell’articolo possiamo leggere l’inciso della giornalista che dichiara: “Anche Verdevero.it ha rinnovato la formula dei suoi detersivi, che ora contengono ben il 60% di ingredienti di origine italiana”, come ogni utente del brand di detersivi ecologici e naturali può facilmente controllare nella sezione Biodizionario del sito di VerdeVero.it.

 

 

Sgrassatore ecologico: tutti a confronto grazie al Biodizionario ultima modifica: 2014-02-25T00:00:00+00:00 da Fabrizio Zanetti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.