Verdevero sono i detersivi ecologici raccomandati dai riparatori ecologici.

I detersivi sono tutti uguali ma quelli Verdevero lavano per davvero perché sono garantiti da chi la lavatrice te la fa funzionare.

Questo significa che tu sei sicura di acquistare un prodotto che funziona e non corri rischi di comprare prodotti sbagliati.

E’ passato un bel pò di tempo da quando mi contattò la prima volta Saverio.

Saverio di lavoro fa questo: corre da una casa all’altra a riparare e consegnare lavatrici e lavastoviglie.

Ce ne sono tanti di uomini che fanno il suo stesso lavoro in giro per l’Italia ma Saverio detiene un record:

E’ il primo riparatore ecologico certificato.

Quando ci siamo conosciuti avevamo un progetto condiviso:

Volevamo entrambi che i nostri clienti inquinassero meno.

Che inquinassero meno loro stessi, i loro familiari e la natura che ci circonda.

Come abbiamo conciliato i nostri lavori per farli diventare un progetto?

Semplice, con la nascita della certificazione dei “Riparatori Ecologici Certificati“.

Abbiamo creato un protocollo di pulizia, sanificazione e disincrostazione delle lavatrici e lavastoviglie a base di soli detersivi ecologici certificati.

Saverio iniziò a usarli con i suoi clienti e i risultati erano migliori di quelli che otteneva con i vecchi detersivi petrolchimici.

Il gioco era fatto.

Dal nostro confronto è nata anche la nuova GreenBox, lo starter kit per le pulizie ecologiche di tutta la casa ma soprattutto per lavare con la tua lavatrice e la tua lavastoviglie inquinando 10 volte meno rispetto a usare un detersivo chimico tradizionale.

Non ci sono parole più chiare di quelle che ha usato lui quando gli ho chiesto una testimonianza sulla nostra collaborazione e su perché usare detersivi i ecologici Verdevero nella propria casa.

D: Saverio perché è importante usare detersivi ecologici?

Perché senza nessun sforzo maggiore si può lavare senza inquinare.

D: Perché hai scelto di raccomandare i detersivi Verdevero?

Ne ho provati tanti prima di scegliere Verdevero. Una volta provati i tuoi (nda. Verdevero) mi sono convinto che non solo si poteva inquinare meno ma anche lavare meglio che con il ____ (marca detersivo famosissimo per bucato)

E poi voi vi siete subito dimostrati attenti alle esigenze di utilizzatori professionali come me e insieme abbiamo creato due gran bei prodotti per la manutenzione delle macchine.

D: Perché consigliate alle vostre clienti di usare i detersivi Verdevero anche per la ordinaria manutenzione delle macchine e per i lavaggi?

Il primo motivo è che ci tengo davvero che le persone usino prodotti di qualità e che non si facciano del male con dei detersivi petrolchimici.

Il secondo è che mantengono le macchine più sane e più lungo usando i prodotti che gli consiglio.

Il terzo è che a volte mi sono trovato a riparare macchine rovinate dai cosidetti rimedi naturali e mi piacerebbe evitarlo.

Ad esempio lo sai che cosa combina a lungo andare l’aceto  usato per fare dei lavaggi anticalcare alle guarnizioni della macchina?

Me le indurisce tutte e io corro a sostituirle. Ma ormai il danno è fatto e l’acqua è dappertutto.

E mica posso chiedere il vero valore della riparazione per riparare una guarnizione: se mettessi in conto il tempo impiegato non farei bella figura con la cliente e spesso corro per sistemare una rogna evitabilissima se la cliente usasse Lemontrì di Verdevero per i lavaggi di manutenzione.

D: Cosa fa un riparatore ecologico certificato? E cosa ha di diverso da un normale riparatore?

Un riparatore ecologico fa esattamente ciò che fa un riparatore tradizionale ma con una enorme differenza che va tutta a vantaggio del cliente:usa prodotti ecologici certificati. In questo modo non inquina la casa del cliente e l’ambiente.

Inoltre ti consiglia i prodotti giusti per garantirti capi puliti, bicchieri brillanti senza inquinare e senza pesare sul tuo macchinario che ti durerà più a lungo.

D: Ma così facendo tu avrai meno lavoro?!

Sembra sia così ma in realtà non lo è. Il mio primo obiettivo è quello di avere clienti felici e soddisfatti che si ricordano di me e mi contatteranno quando dovranno cambiare macchina. E poi considera una cosa: le macchine moderne sono progettate bene e i miei interventi sono comunque davvero pochi nel corso della vita di una macchina.

Insomma, a sentir Saverio non c’è alcuna scusa per non passare ai detersivi ecologici raccomandati dai riparatori!

Verdevero: i detersivi ecologici raccomandati dai riparatori. ultima modifica: 2017-05-16T15:34:09+00:00 da Fabrizio Zanetti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SM E-commerce Popup Test