Venerdì 9 maggio a Cosmofarma, BolognaFiere, alle ore 12.30 presso lo Spazio Sitar/Pad. 21, verrà presentata in anteprima alla stampa e agli operatori, il progetto della nuova rete di farmacisti specializzati per le esigenze del mondo vegetariano e vegano.
VeganOK Network e Associazione Vegani Italiani Onlus appoggeranno il nuovo progetto.

Per Renata Balducci, Presidente di AssoVegan – Associazione Vegani Italiani Onlus, non ci sono dubbi: “Pharmavegana è l’iniziativa giusta al momento giusto, e noi l’appoggiamo in pieno. È un grande passo avanti per un miglior rapporto fra vegani e farmacisti.
Un commento che sintetizza l’accordo tra AssoVegan e Pharmavegana, che sarà firmato pubblicamente dal Presidente di AssoVegan, Renata Balducci, e da Pharmavegana, appunto in occasione del Cosmofarma di Fiera Bologna.

Pharmavegana è la prima rete italiana che raggruppa i farmacisti con una Formazione specializzata e un’offerta di servizi e proposte specifica per questo settore.
L’accordo tra PharmaVegana e VeganOK prevede la collaborazione e lo scambio di visibilità attraverso gli strumenti operativi e informativi delle due realtà. L’accordo prevede inoltre l’inserimento nei corsi formativi di Pharmavegana di interventi sulle “Motivazioni etiche della scelta Vegan” tenuti da Renata Balducci, Presidente di AssoVegan.
Ulteriori informazioni www.pharmavegana.it dal 9 maggio.

Scegliere prodotti vegan e non testati su animali è un passo importante! Ecco perché anche i DETERSIVI ECOLOGICI E BIOLOGICI VERDEVERO.IT HANNO SCELTO QUESTA VIA!

Farmacie vegan, nasce in Italia PharmaVegana ultima modifica: 2014-04-29T00:00:00+00:00 da Fabrizio Zanetti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.