Diritto di recesso

Siamo talmente certi della qualità dei nostri prodotti che ti mettiamo nero su bianco che hai 365 giorni per effettuare il tuo reso nel caso i detersivi non siano di tuo gradimento.

Sebbene l’art. 52, d. lgs 21/2014 condizioni il diritto di recesso con un massimo di 14 giorni, Verdevero estende tale diritto a 365 giorni (dalla data di consegna) per provare con calma e tranquillità la qualità e la convenienza dei prodotti.

Se non fossi soddisfatta/o puoi tranquillamente restituirceli. Le spese di spedizione sono a tuo carico eccetto nei casi di difformità accertata del prodotto.

Ma perché possiamo permetterci di darti una garanzia così estesa?

Perché in 11 anni ci è successo solo rare volte di vedere un prodotto rientrare in magazzino.

Parliamo dello 0,0000…%

[Verdevero.it si riserva il diritto di non accettare resi comunicati o rispediti dopo 365 giorni o prodotti restituiti in condizioni diverse da come li hai ricevuti, per esempio flaconi riempiti con acqua o danneggiati.]

 

Questi sono i pochi semplici passi da seguire per attivare la procedura di reso:

  • invia una e-mail all’indirizzo [email protected] comunicando la tua intenzione di rendere i prodotti acquistati. Puoi restituire tutto l’acquisto oppure, eventualmente, solo alcuni prodotti che non ti sono particolarmente piaciuti.
  • Attendi istruzioni dal nostro servizio clienti su come procedere. 
  • Una volta parlato con il customer service e ricevuto l’ok per il rientro dei prodotti, prepara il pacco per il ritiro da parte del nostro corriere corriere oppure per effettuarci la spedizione a tuo carico; possibilmente utilizzando lo stesso imballo con cui gli articoli ti sono stati consegnati (eviteremo così di generare altri imballi da smaltire).

L’avvenuta accettazione ti sarà comunicata via e-mail entro 10 giorni dalla tua segnalazione. 

In caso di difformità del prodotto le spese per il rientro dei prodotti è a carico nostro.

Modalità di rimborso:

In caso di difformità del prodotto, la restituzione della somma avverrà con una delle seguenti modalità e non oltre 3 giorni dall’accettazione del reso (ovvero dall’arrivo del pacco nei nostri magazzini):

  • Se hai pagato l’ordine con carta (di credito o ricaricabile): effettueremo il riaccredito dell’importo pagato per l’articolo reso sulla stessa carta utilizzata per concludere l’Ordine.
  • Se hai pagato con Paypal: riaccrediteremo la cifra da rimborsare sullo stesso conto Paypal utilizzato per concludere l’ordine.
  • Se hai pagato in contanti alla consegna: al momento della richiesta di effettuare il reso indicaci i dati del conto corrente bancario o postale su cui accreditare la somma da rimborsare.

Il rimborso potrà essere totale o parziale in base ai prodotti che scegli di restituire.

Non saranno rimborsati, per ovvi motivi, i prodotti pervenuti come omaggi in offerte e kit.

Rimborsiamo solo l’effettivo importo pagato al netto di sconti ricevuti per promozioni varie o coupon e sempre e solo il valore dei soli articoli soggetti a pagamento degli stessi.

Importante: Verdevero si riserva il diritto di non accettare un numero reiterato di richieste di rimborso, fino ad un massimo di 3 richieste. Non verranno accettate domande di rimborso per uno stesso prodotto già rimborsato e riacquistato in un nuovo Ordine.

Contiamo naturalmente nella tua comprensione e buonsenso.

Per avere informazioni sulla pratica di rimborso già avviata, puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo: help@verdevero.it

Diritto di recesso ultima modifica: 2017-04-24T13:12:33+02:00 da daniela mascaro